Lineage Eternal: nuovo gameplay trailer e remote play

NCSoft offre interessantissime anticipazioni sul suo MMOARPG, a pochi giorni dal G-Star 2014
di Antonio Rauccio pubblicata il 18 Novembre 2014, alle 13:08 nel canale VideogamesManca pochissimo al G-Star 2014, la game convention coreana che vi avevamo già anticipato la scorsa settimana, ed NCSoft ha rilasciato nuove anticipazioni per il suo Lineage Eternal, un ambizioso MMOARPG, attesissimo fin da quando si mostrò al pubblico al G-Star 2011 con un primissimo video (da noi riproposto in questa news).
Il gameplay trailer che vi proponiamo di seguito ci consente finalmente di ammirare qualcosa di nuovo di questa interessante produzione. Innanzitutto, quello che stupisce è certamente l'impatto visivo, uno stile fantasy curato in maniera maniacale, ricchissimo di dettagli, pulito ed efficace.
Il video mostra principalmente sequenze di gioco con protagonisti il Guerriero e l'Elementalista, due delle tre classi che avevamo già potuto apprezzare nel gameplay trailer del 2011 (la terza classe mostrata allora era l'arciere). E' possibile vedere in azione alcune delle loro skill, iniziare a studiare l'interfaccia di gioco (a quanto pare utilizzeremo anche il tasto centrale del mouse) e ammirare alcune sequenze di multiplayer massivo (il boss Behemoth è davvero sontuoso).
Ciliegina sulla torta, la breve ma intensa presentazione al pubblico della quarta classe di gioco: l'Assassino. Godetevi il video, che ha l'unico inconveniente di avere un commento audio in coreano stretto:
Lineage Eternal proporrà delle feature innovative per il genere, come le drag skill (che prevedono l'utilizzo del mouse per tracciare direzione degli attacchi fisici o magici dei personaggi) o l'interazione ambientale avanzata (con effetti sul gameplay). Ulteriore caratteristica, cui è stato dedicato il seguente video, è rappresentata dai dungeon dinamici:
L'ultima anticipazione snocciolata da NCSoft è il remote play su smartphone:
Contiamo di fornirvi nuovi dettagli e aggiornamenti sul titolo in concomitanza con il G-Star 2014, che inizierà il 20 novembre. Stay tuned!
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLink ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Ed infatti la peculiarità principale di Lineage eran proprio gli abiti succinti dei PG femminili.. da lì il MOAR
Link ad immagine (click per visualizzarla)
CIAWA
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".