Lineage Eternal, la demo giocabile del G-Star 2014

Lineage Eternal, la demo giocabile del G-Star 2014

Un assaggio del gameplay e delle possibilità offerte dalla demo presentata da NCSoft alla convention coreana di qualche giorno fa

di Antonio Rauccio pubblicata il , alle 15:01 nel canale Videogames
 

Lineage Eternal è stato uno dei protagonisti del G-Star 2014, e i partecipanti della convention hanno potuto provare il titolo con una demo giocabile. Per saggiare i contenuti offerti dalla demo, vi proponiamo i video sottostanti, che offrono una panoramica interessante sul titolo.

La demo dell'Action MMORPG di NCSoft presentava ovviamente delle limitazioni, a partire dalle possibilità di customizzazione del personaggio (presenti in numero limitato) e le classi disponibili (solo il corazzatissimo Guard Knight o la poco vestita Element Warlock).

Era possibile giocare in versione dimostrativa i livelli iniziali di diverse regioni di gioco, con il supporto per i raid massivi fino a 20 giocatori.

Durante la manifestazione coreana, NCSoft ha anche fatto sapere di voler rilasciare Lineage Eternal in maniera globale e simultanea, quindi in tutto il mondo il gioco sarà lanciato contemporaneamente, sia su PC che mobile.

NCSoft, infatti, sta sviluppando uno speciale sistema di cloud gaming, che consentirà di giocare sia su PC che smartphone. Tale sistema prevede la possibilità di utilizzare un account NCSoft, oppure il proprio account Facebook o Google Plus.

News

Lineage Eternal dovrebbe essere lanciato non prima del 2016, ma non è stata ancora comunicata ufficialmente alcuna data.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^