'Linea rossa della morte' su PS4 per problemi di surriscaldamento. Sony: è tutto falso

È scoppiato un nuovo caso su una presunta PS4 che avrebbe palesato problemi di surriscaldamento mostrando una non proprio piacevole "linea rossa della morte". Secondo il boss Sony è tutto falso, ma la notizia fa il giro del web
di Nino Grasso pubblicata il 17 Ottobre 2013, alle 13:31 nel canale VideogamesSony
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoA me quella riga rossa sembra shoppata in una maniera palese.
E' troppo netta e spessa per essere un led vero, a parte sulla destra dove hanno dato un effetto di fading...
Come diceva un utente,hanno fatto un cubo adiabatico.
1)i fori in basso influenzano poco il risultato finale.
2)lo spazio è poco quindi i moti per convezione naturale non hanno velocità alte.
In ogni caso,se qualcuno mi trova una ps4 senza case e con i dissipatori in vista,sapendo i voltaggi,dovrei essere in grado di stabilire se sono sottodimensionati.
Ti tocca aspettare quelli di iFixit. Non credo che tarderanno a smontarne una quando l'avranno a disposizione.
meglio così
secondo me il rosso è più elegante del blu...è la prima volta negli ultimi 5 anni ...
...che la gente stia tornando un po' come era una volta su questo forum? speriamo...ma ci credo poco...
...
parlando della notizia ...concordo con la maggioranza ...mettere un qualsiasi dispositivo di simil-caratteristiche in un cubo di plastica/vetro non è sicuramente una cosa da fare...il surriscaldamento ci sarà per forza.
esempio di situazione SIMILE: per fa andare un cestello blade pieno HP + 2 EVA abbiamo un condizionatore industriale che funziona 24 ore al giorno...ma nessuno dà la colpa ad HP perchè i suoi server si surriscaldano...è logico viste le condizioni (sala server chiusa da pareti in vetro) senza aerazione
Io non ci casco.
Chissà cosa ti avranno fatto i pc gamer per rovinarti l'esperienza console, al limite dovrebbe essere il contrario.
Non penso di aver mai letto una tua frase senza il soggetto "pcista rosik" o con offese gratuite (che sinceramente non mi tangono) come lo sfottò a chi tiene un pc in salotto (sì, me la ricordo). Basta farsi un escursus dei tuoi messaggi per vedere la qualità degli stessi.
Fatti un esame di coscienza. Ciao. [/OT]
allora,ci tengo a precisare che sono sempre stato dalla parte di sony ma questa volta no..è ovvio che smentiscono,perchè rischierebbero di perdere molti acquisti sicuri se ammettessero che ci sono problemi con le console...queste sono appena uscite e io (che per professione riparo anche console) ho ricevuto quasi una cinquantina di chiamate per PS4 NON FUNZIONANTI!!!
Alcune con stò problema del led rosso,la riparazione non l'ho fatta perchè era meglio consegnarla al negozio e,o cambiarla o farsi ridare i soldi (cosa che consigliavo) .
Stà di fatto che me le portavano smontate,le collegavo,appoggiandole su di un tavolino di vetro bello fresco e all'accensione la TV non trovava alcun segnale e si accendeva il Led Rosso...
Di queste persone che hanno avuto il problema (una decina circa) solo una la teneva dentro uno scaffale di legno,tutti gli altri dentro la scatola e la montavano quando volevano utilizzarla,su di un tavolo,su di un mobiletto o un paio addirittura sul pavimento in piedi(mattonelle) .
Quindi la Sony può dire "not True" quanto vuole ma io le ho avute tra le mani queste console con questo problema,quindi poche balle...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".