Limited Edition per The Sims Medieval

Limited Edition per The Sims Medieval

L'edizione speciale di The Sims Medieval si può pre-ordinare da subito e dà accesso a tre nuove location e ad abbigliamento esclusivo.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
The Sims
 

Electronic Arts annuncia una speciale Limited Edition per The Sims Medieval disponibile per il pre-order sul sito EA Store. The Sims Medieval Limited Edition sarà disponibile nella primavera 2011 e darà esclusivo accesso a tre sale del trono a tema: Barbarian, Black Magic e Princess.

Solo con la Limited Edition, inoltre, si disporrà dell'abbigliamento del Monarca, che propone completi reali da Re e Regina, e di quello del Boia, con un minaccioso cappuccio nero e un inquietante grembiule in cuoio.

The Sims Medieval

"Con la Limited Edition di The Sims Medieval stiamo dando ai giocatori alcuni bonus esclusivi per ringraziarli di essere fra i primi fan ad assaporare il gusto medievale del nuovo mondo The Sims", ha commentato Scott Evans, General Manager dei The Sims Studios.

The Sims Medieval

The Sims Medieval è il nuovo videogioco stand-alone dei The Sims Studios, creatori di titoli storici come The Sims 3, e segna il punto di inizio per una serie di titoli The Sims caratterizzate da nuove e uniche caratteristiche e gameplay. Ambientato nel Medioevo, fornirà ai giocatori una serie di possibilità narrative in forma di incarichi, dal duello mortale a scegliere se avvelenare una Strega o sposarla, fino a punire i Sims colpevoli mandandoli in giudizio. Ogni avventura si svolgerà in modo differente a seconda di quale Eroe Sim il giocatore starà controllando.

The Sims Medieval

I giocatori possono scegliere di personalizzare ogni nuovo Eroe che arriva nel regno, decidendone anche le fisionomie e i difetti; e accompagneranno i loro personaggi, non solo facendogli vivere avventure epiche ma anche assicurandosi che adempiano ai loro obblighi quotidiani come curare gli ammalati, commerciare cibi esotici, o forgiare armature. Dall’avere un figlio fino al partecipare a tornei reali, ciò che accadrà ai loro Sims sarà deciso dai giocatori.

The Sims Medieval uscirà nella prossima primavera nei formati PC e Mac. Altre informazioni sul gioco si trovano in questo articolo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^