Lettore HD-DVD di XBox 360 a $ 129.99

Microsoft diminuisce ulteriormente il prezzo al pubblico dell'unità ottica prodotta da Toshiba.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Febbraio 2008, alle 15:05 nel canale VideogamesToshibaMicrosoftXbox
Microsoft diminuisce ulteriormente il prezzo al pubblico dell'unità ottica prodotta da Toshiba.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Febbraio 2008, alle 15:05 nel canale Videogames
37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLOL scusa per il ROSIK ho invertito per sbaglio le lettere.....cmq
Prima ho sbagliato a dire che avevano lo stesso spessore di strato...ma ne aveva un altro in piu che l hd-dvd nn ha..come vedi tu stesso dai dati di wiki^^
So contento abbia vinto il br, piu standard di protezione spero possano arginare sempre di piu la pirateria, sempre che queste soluzioni non sia invasive per il compratore.
per il resto, troppi zeloti
sinceraramente quando ho visto il lettore hd-dvd di xbox ho pensato ad uno scherzo, mi sembrava come il vecchio lettore di floppy del commodore 64
Link ad immagine (click per visualizzarla)
niente contro chi l'ha comprato per carità. solo che a me non piace e non mi è mai sembrato un buon investimento (sto parlando del lettore hd di xbox ovviamente)
Con i DVD-R e DVD+R non è morto nessuno dei due... non vedo perchè dovrebbe succedere ora..
Inoltre vi faccio notare che già ora ci sono il lettori multiformato che leggono sia BR che HD-DVD... (un amico che lavora in un negozio di informatica, mi ha detto 3 o 4 mesi fa di avere in vendita un lg che li leggeva entrambi, il prezzo stava sui 300 euro, parlo di lettori per pc)
Per quanto riguarda i lettori per la tv, ho proprio ora tra le mani il volantimo mediaworld dove c'è il lettore da tavolo samsung a 399 che li legge entrambi!
Inoltre sono previsti in uscita anche i masterizzatori multiformato, anche se per ora a prezzi astronomici...
Mi spiegate perchè un formato dovrebbe morire??? ragazzi non diciamo cavolate, i lettori multistandard risolvono questa diatriba dei formati, e sono tutti contenti.. come è stato per i DVD anche per l'ALTA DEFINIZIONE in formati conviveranno tranquillamente, visto che giù ora basta comprare il lettore che ho citato per non avere problemi.
Pensate quando i soppurti si saranno diffusi, già tra un anno questi lettori universali si troveranno alla metà del prezzo... e poi ce li butteranno dietro...
Non fatevi le crisi mentali...
ciao
paolo
m$ è sempre e comunque la numero 1...
parliamoci chiaro, invece di fare i ragazzini e ciarlare ancora che m$ è il demonio parliamo di azienda... vi rendete conto che sono dei fottuti geni? SE, e ribadisco SE, avesse vinto hddvd (e non dico che ha già perso però... un po si...) sony col suo lettore brd INTEGRATO avrebbe stramegaFALLITO!!! e non solo la sezione ps3!! ma proprio la sony intera!! invece quei genialoni che hanno fatto? nel dubbio (perchè il dubbio c'era dall'inizio e loro lo sapevano... e sapevano che sony avendolo integrato ed essendo praticamente con le spalle al muro avrebbe difeso il suo formato coi denti...) e a scanso di tutte le critiche assolutamente infondate (il lettore sarà scomodo perchè separato, ma non è che costi poi un fottìo...) hanno fatto la mossa giusta tenendosi aperte TUTTE le porte!! sono dei geni!!!per carità hai ragione, anzi per come la vedo io hanno fatto uscire questo lettore proprio per fare uno sgambetto alla sony, che avrà dovuto spendere di più per essere sicura di vincere la battaglia, promettendo soldoni dappertutto. in tutto questo però non vedo l'utilità per l'utente che si ritrova di fatto con un mattone per uno scherzo fatto a sony, e non credo proprio che M$ non sapesse che hd-dvd avesse ben poche chance.... uno scherzo pagato dagli utenti, sarà pure geniale ma mi pare anche parecchio cinico.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".