Leo Messi star di copertina di Fifa 15

Nonostante il deludente esito dei Mondiali, Lionel Messi sarà di nuovo la star di copertina di Fifa.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Luglio 2014, alle 15:15 nel canale VideogamesEA Sports ha annunciato che Leo Messi sarà la star di copertina di Fifa 15, il nuovo gioco di calcio in arrivo in Europa il prossimo 25 settembre. È la quarta apparizione per Messi sulla copertina di un gioco della serie Fifa, dopo Fifa Street, Fifa 13 e Fifa 14.
Messi è il calciatore che ha stabilito il record di reti segnate in una sola stagione (91) e ha vinto ben quattro Palloni d'Oro. È stato anche premiato come miglior giocatore del recente mondiale in Brasile, nonostante la sua nazionale, l'Argentina, sia stata sconfitta in finale dalla Germania.
Leo Messi è stato nominato ambasciatore per il calcio di EA Sports nel novembre 2011. Grazie alla collaborazione tra la fondazione Messi e EA Sports, inoltre, è stato possibile costruire un nuovo campo di street soccer a Barcellona. Street soccer che dovrebbe fare la sua comparsa anche in Fifa 15, benché questa feature non sia stata ancora confermata ufficialmente.
Come per i precedenti Fifa, le copertine di ogni nazione presenteranno un giocatore locale in compagnia dello stesso Messi. Verranno rivelate una per una nelle prossime settimane. Per il momento, per tutti i dettagli consultate l'anteprima di Fifa 15.
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLink ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Neuer cosa fa, si tocca col trofeo? A giudicare dalla faccia gli piace anche
hahaha
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Stica veramente...avrebbe potuto anche essere un pò meno funerario, sembrava che gli avessero ucciso il cane.
Per il resto non mi è sembrato un granchè e anzi...in certi frangenti ha fatto troppo il "veneziano". Imho il calcio dovrebbe un pò ridimensionarsi....troppi soldi, troppi contratti pubblicitari ed ecco che questi si montano la testa e perdono qualità sportiva.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".