League of Legends: Riot Games celebra il decimo anniversario

League of Legends: Riot Games celebra il decimo anniversario

Nel corso della diretta è stato annunciato Senna, un nuovo campione della Landa. È una delle tante anime intrappolate nella lanterna di Thresh ed è stata favorita dai fan fin dalla sua introduzione nella storia di Lucian

di pubblicata il , alle 20:01 nel canale Videogames
League of Legends
 

Riot Games ha dato inizio alle celebrazioni per il decimo anniversario di League of Legends con la 10th Anniversart Edition di Riot Pls. Durante lo streaming, che si è svolto alle 3 di mattina (è possibile rivederlo a questo indirizzo), lo studio ha annunciato una serie di nuovi progetti che espandono significativamente l’IP e definiscono il futuro di Riot come team di sviluppo e publisher multigenere.

La celebrazione europea è iniziata offrendo uno sguardo più approfondito ad alcuni dei progetti recentemente annunciati durante la “League 10-Year: Live from Europe”, la diretta dall’ExCeL di Londra delle 20.30.

Nel corso della diretta è stato annunciato Senna, un nuovo campione della Landa. È una delle tante anime intrappolate nella lanterna di Thresh ed è stata favorita dai fan fin dalla sua introduzione nella storia di Lucian. Senna è il nuovo support che si unisce ai 140 campioni di LoL e avrà uno stile di gioco simile a quello dei Tiratori. Arriverà in Public Beta Environment il 29 ottobre e sarà disponibile sui server il 10 novembre.

A partire dal 22 ottobre, nel Public Beta Environment, i giocatori saranno testimoni della più grande modifica alla Landa degli Evocatori negli anni con “L’ascesa degli Elementi”, una serie di modifiche al gameplay pre-season basate su una delle funzionalità più dinamiche del gioco: i Draghi Elementali.

I giocatori sperimenteranno queste modifiche direttamente sul server il 20 novembre. Per la prima volta in quattro anni, LoL riporterà la modalità Fuoco Ultra Rapido (URF) con la selezione dei campioni, la modalità di gioco popolare, a tempo limitato, caotica e divertente. Inoltre, tutti i prodotti Riot cominceranno gradualmente a supportare la lingua araba.

Riot pubblicherà una serie di nove album con la musica di ogni stagione di LoL sulle piattaforme musicali streaming principali il 18 ottobre. Infine, come ringraziamento a tutti i giocatori che hanno messo piede sulla Landa, per 10 giorni a partire dal 17 ottobre, tutti i possessori di un account registrato prima del 16 ottobre alle 3:00 riceveranno un premio in-game ogni giorno in cui effettueranno l’accesso e parteciperanno ad una partita, in vista dell’effettiva data dell’anniversario di LoL, fissata per il 27 ottobre.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^