League of Legends: arrivano nuove modalità sperimentali tra cui Nexus Blitz

League of Legends: arrivano nuove modalità sperimentali tra cui Nexus Blitz

Nexus Blitz riporta alla mente alcune caratteristiche delle modalità di gioco oggi di maggior successo come Re della Collina, Scorta il Carico e Battaglia Reale

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Videogames
League of Legends
 

Riot Games ha fatto sapere che da qui in avanti introdurrà in League of Legends una serie di modalità sperimentali a cominciare dalla velocissima Nexus Blitz. Le nuove modalità arrivano in forma non rifinita e vengono date in pasto alla community in modo da ottenere dei pareri che aiutino a modellarne le caratteristiche. L'obiettivo è quello di trovare delle modalità che rimangano in maniera permanente all'interno del famoso MOBA.

Le sessioni di gioco di Nexus Blitz hanno una durata di circa 15 minuti e vedono fronteggiarsi due squadre formate da due jungler e due laner. Il suo segno distintivo è che ogni partita si caratterizzerà per eventi che hanno un impatto sull'intera mappa. Riot sostiene di essersi ispirata alle modalità di gioco oggi maggiormente in auge, ovvero Re della Collina, Scorta il Carico e al "cerchio della morte" dei giochi di tipo Battaglia Reale.

League of Legends Nexus Blitz

Vincere un evento di tipo Nexus Blitz consente alla squadra di ottenere alcune ricompense, come degli scudi e un cannone che lancia gli alleati direttamente al centro della mappa. Riot invita la community a inoltrare altre idee circa le ricompense.

I giocatori che realizzano una serie di uccisioni senza morire faranno il doppio del danno e avranno cooldown più brevi, ma subiranno anche più danni. Se la squadra avversaria sarà in grado di ucciderli otterrà molto oro. L'Alpha test partirà con la patch 8.16, durerà quattro settimane e sarà aperto a tutti i giocatori. Altri dettagli si trovano sul blog di Riot Games.

LoL è stato per lungo tempo dominatore incontrastato della classifica dei giochi più condivisi su Twitch, ma ha recentemente perso questo primato a favore di Fortnite. Riot Games vuole adesso trovare dei modi per renderlo più "moderno" e riconquistare la benevolenza dei giocatori.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^