Le novità di Lego Star Wars II
LucasArts ha svelato nuovi dettagli riguardo il seguito del capolavoro di immediatezza Lego Star Wars. La nuova versione è prevista per l'autunno su sette piattaforme.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Marzo 2006, alle 11:13 nel canale VideogamesStar Wars
Lego Star Wars è un gioco d'azione che miscela due universi apparentemente molto distanti e che è indirizzato prevalentemente ad un pubblico giovane. Il gioco realizzato da Traveller's Tale ha comunque riscosso un discreto successo proprio grazie alla sua immediatezza e alla splendida atmosfera che riusciva a ricostruire.
Già da tempo LucasArts è al lavoro sul seguito ufficiale di Lego Star Wars, il quale è affidato ancora una volta ai ragazzi di Traveller's Tale. A differenza del predecessore, Lego Star Wars II farà riferimento alla vecchia trilogia dell'epica saga di George Lucas.
Proprio oggi sono stati svelati nuovi dettagli sul nuovo gioco di Traveller's Tale. Principalmente, adesso ci saranno nuove opzioni per la personalizzazione dei personaggi, un sistema di gestione delle telecamere più avanzato e un sistema di difficoltà adattabile all'abilità dei giocatori.
Il ruolo dei veicoli sarà adesso molto più avanzato rispetto al passato. Mentre in precedenza erano funzionali solamente per gli spostamenti, essi in Lego Star Wars II sono fondamentali per la risoluzione di alcuni livelli di gioco per i quali occorre fare più strada.
Adesso, ogni personaggio sarà più dettagliatamente caratterizzato dai poteri che lo hanno reso celebre nella saga originale di Star Wars. Ad esempio, l'Imperatore sarà in grado di eseguire il celebre attacco con i fulmini, Vader di usare la Forza per spostare gli oggetti, Solo di muoversi rapidamente, Chewbacca di eseguire attacchi corpo a corpo.
Lego Star Wars II: The Original Trilogy sarà nei negozi a partire dal prossimo autunno per le piattaforme GameCube, PlayStation 2, Xbox, PC, GameBoy Advance, Nintendo DS e PSP. Premendo qui potete accedere alla product page del gioco sul sito di LucasArts.
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEssendo Star wars lego devono avere qualcosa in comune con i lego no
comunque mi ci sono divertito (sono un accanito fan di Star Wars in tutte le salse e dei lego) non poco nonostante i miei quasi 20 anni
Per la grafica, non so che si possa fare di meglio. Il lego è cubettoso e liscio per definizione. In cosa si potrebbe migliorare la grafica ?
vorra dire che se ci sara il multiplayer, mio figlio ti fara a fettine
nn escludo che persone mature ci possano giocare...
la grafica e fatta x richiamare i lego quindi nn e che ci possano essere moltissime migliorie, ma guardando le pic si puo notare un cubismo migliore...
insomma il lego è bello dal vivo, nel pc dove più o meno bene viene simulata una realtà virtuale il ruolo del lego francamente è inutile...
Console e pc sarebbero consigliati a ragazzi dalle medie in poi, per come la vedo io.
26 anni suonati ma come gioco mi ha veramente preso
ciauzzz
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".