Le missioni sottomarine e un cane sono i protagonisti della demo E3 di Call of Duty Ghosts

Call of Duty appare all'E3 in forma smagliante, grazie a un evento dedicato in cui sono state mostrate due missioni di gioco.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Giugno 2013, alle 09:01 nel canale VideogamesCall of Duty
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPiuttosto, si potrebbe discutere della reale efficacia a quelle distanze/profondità. Ma non è facile parlarne con cognizione di causa.[..]
Il munizionamento convenzionale diverrebbe inerte dopo 1-2 metri di muro d'acqua, un 9mm si ferma dopo 4/5 bottiglie d'acqua ed un 7.62 farà il triplo, forse il quadruplo.. i 5.56 disperde meno energia vista la forma più "penetrante".. ma comunque son sempre distanze ridicole.
Per i 5.66x39mm della suddetta arma si parla di 20m a 20m di profondità ed 11m a 40m per quel che concerne la portata.. ma non stiamo a spaccar il capello in quattro, se dobbiamo criticare CoD lo facciamo per quel che concerne la fisica alla topogigio come ad esempio la scena dove crolla una casa in un dirupo.. o per l'utilizzo del "cane da combattimento", tutti mega tecnologici e poi vanno in giro con magliette di lino per farsi uccidere da uno stupido cane.
CIAWA
Dal punto di vista fisico e realistico questo gioco è sempre stato molto, molto carente, anzi direi inesistente. Per quello a suo tempo ho preferito Battlefield, ma anche molti altri che da questo lato gli sono decisamente superiori. COD non mi è mai piaciuto.
Azzannerei le @@ del mio padrone.
Io non dico che COD debba diventare chissà cosa, oramai è un titolo VECCHIO con dinamiche VECCHIE!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".