Le migliori mod di Fallout 4

Le migliori mod di Fallout 4

Chi pensa che Fallout 4 sia molto longevo, forse non ha fatto i conti con la miriade di mod che sono già disponibili.

di pubblicata il , alle 09:17 nel canale Videogames
BethesdaFallout
 

La serie di video che riproponiamo in questa pagina sottolinea molto bene quello che è il potenziale di Fallout 4 in termini di modifiche al mondo di gioco. I video, tra le altre cose, consentono di verificare le differenze tra gioco modificato e gioco originale.

Ad esempio la mod sulle opzioni di dialogo consente di sapere nel dettaglio cosa dirà il personaggio, invece che leggere una perifrasi. Quella per la mappa evidenzia le strade percorribili in maniera più chiara rispetto all'impostazione di default. E c'è una mod che costringe il personaggio ad abbassare l'arma quando non spara, perché non è realistico che la tenga sempre puntata in tutti i mumenti di gioco. Sono tutti esempi di come la community voglia attivamente aiutare Bethesda a migliorare il più possibile Fallout 4, contribuendo anche alla risoluzione dei bug che ci sono ancora nell'enorme rpg appena uscito. Qui abbiamo visto come si installano queste mod.

Ma Fallout 4 consente di modificare il mondo di gioco anche con i semplici strumenti in-game, e quindi anche su console. L'ultimo video della serie, infatti, mostra come sia possibile costruire insediamenti anche molto complessi.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Azib01 Dicembre 2015, 09:29 #1
O.T. Qualcuno ha avuto problemi con i nuovi driver AMD? Io appena li ho installati (R9 380 4G) ho perso 20-30 fps. Ovviamente sono tornato alla vecchia versione.
Balthasar8501 Dicembre 2015, 12:06 #2
Originariamente inviato da: Azib
O.T. Qualcuno ha avuto problemi con i nuovi driver AMD? Io appena li ho installati (R9 380 4G) ho perso 20-30 fps. Ovviamente sono tornato alla vecchia versione.

Ma come? In questi giorni è un susseguirsi di "ma con che drive avete fatto i benchmark, gli ultimi di AMD rendono velocissime le schede!!" nelle testate di mezza Italia urlando a complotti per screditare l'azienda rossa e tu mi vieni a dire che hai perso prestazioni? Fai parte anche tu del complotto senza dubbio!


CIAWA
Azib01 Dicembre 2015, 14:29 #3
Ho provato solo fallout 4, poi quando ho visto il calo pauroso ho rimesso i driver vecchi... Forse ci sarà quanche configurazione supplementare da fare. Il fine settimana ci perderò un po' di tempo.
pupobiondo02 Dicembre 2015, 12:19 #4
Questo genere di cose possono accadere se ci si limita ad aggiornare i drivers senza rimuovere i precedenti.
Prova a disinstallare completamente i vecchi drivers, eliminando dal registro ogni traccia residua, e solo dopo installare i nuovi.
Per rimuovere ogni residuo dei vecchi drivers dopo la disinstallazione, puoi seguire questa mini guida che ho trovato online (è in inglese, ma basta guardare le immagini).

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^