Le date di Virtua Fighter 5, Splinter Cell 5 e Army of Two

Contemporaneamente, emergono i dettagli sulla pubblicazione di tre importanti titoli di nuova generazione.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Luglio 2007, alle 10:04 nel canale VideogamesLa versione XBox 360 di Virtua Fighter 5 sarà in commercio a partire dal 30 ottobre. Basato sulla versione PlayStation 3, il Virtua Fighter 5 per XBox 360 comprende 17 personaggi e dà al giocatore la possibilità di personalizzare ognuno dei combattenti. Su XBox 360, Virtua Fighter 5 comprenderà anche la modalità online, con le classifiche di rendimento e la possibilità di scaricare le partite di altri giocatori al fine di studiarne le tattiche di combattimento.
I giocatori potranno espandere il gioco acquistando contenuti aggiuntivi tramite XBox Live Marketplace. Inoltre, Virtua Fighter 5 su XBox 360 godrà dell'effetto di vibrazione del gamepad, basato sulla stessa tecnologia utilizzata nel relativo arcade da sala giochi.
Splinter Cell: Convinction subisce un vero e proprio posticipo: il quinto episodio delle avventure di Sam Fisher, infatti, è adesso previsto nella prima parte del 2008. Si tratta delle versioni PC e XBox 360 del gioco, il cui rilascio era precedentemente collocato all'interno della stagione natalizia 2007.
Infine, Electronic Arts rilascerà l'action/arcade basato sul gioco di squadra Army of Two il prossimo 15 novembre. Stiamo parlando delle versioni XBox 360 e PlayStation 3, le uniche attualmente previste. Il rilascio avverrà in contemporanea tra Nord America ed Europa. Army of Two è sviluppato da EA Montreal, già artefice di SSX Blur per Nintendo Wii.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoChissà che significa personalizzare: skill?aspetto?
Virtua Fighter per pc...................... please ^^"
Se ne parla poco, ma dai filmati che ho visto potrebbe diventare un titolone.
Da tene sott'occhio...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".