LawBreakers: la versione definitiva arriverà l'8 agosto

LawBreakers: la versione definitiva arriverà l'8 agosto

Durante il PC Gaming Show Cliff Bleszinski ha aggiornato gli appassionati circo lo stato dei lavori su uno dei titoli multiplayer più promettenti

di pubblicata il , alle 17:31 nel canale Videogames
 

La data è stata rivelata durante il PC Gaming Show, insieme al nuovo trailer e al prezzo. Che sarà "solamente" di $29.99 perché vendere i titoli esclusivamente multiplayer a $ 60 "non è onesto", per usare un'espressione, adeguatamente filtrata, usata dallo stesso Cliff Bleszinski durante l'evento.

La Closed Beta finale si terrà dal 30 giugno fino al 4 luglio e per registrarsi bisogna recarsi sul sito ufficiale di LawBreakers. Si tratta di un FPS dai ritmi sostenuti contestualizzato in arene e con possibilità di personalizzazione dei match e modalità spettatore.

LawBreakers

È il progetto che Cliff Bleszinski porta avanti dal momento in cui ha lasciato Gears of War ed Epic Games. I ritmi di gioco sono molto frenetici e le armi assomigliano a quelle viste nei vecchi titoli multiplayer prima citati. Si nota però una maggiore insistenza sul combattimento melèe.

Le due fazioni in gioco, Law e Breakers, potranno accedere alle medesime classi, il che renderà LawBreakers perfettamente simmetrico. Ciascuna classe sarà dotata di caratteristiche di movimento peculiari, armamentario specifico e attributi propri. Tutti i giocatori dovranno poi interagire con le leggi della gravità, perché solo in questo modo saranno veramente efficaci.

Altri dettagli si trovano qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^