LawBreakers: la seconda closed beta inizierà il 18 maggio

LawBreakers: la seconda closed beta inizierà il 18 maggio

Nuovi test in arrivo per lo shooter sci-fi sviluppato da Cliff Bleszinski e Boss Key Productions. Tra le novità troviamo un nuovo ruolo, la mappa Reactor e una modalità inedita chiamata Blitz Ball.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 12:31 nel canale Videogames
 

Boss Key Productions ha pianificato una seconda beta a porte chiuse per lo shooter sci-fi LawBreakers. I test avranno luogo dal 18 al 21 maggio e nel corso della prova verrà messo a disposizione un nuovo ruolo chiamato Wraith, grazie al quale i giocatori potranno sfruttare abilità da cyber ninja. Le abilità di questa nuova categoria comprendono il salto triplo e il wall jump, ma saranno disponibili anche una pistola silenziata, la capacità di attaccare gli avversari con un coltello esplosivo e di rallentare il fluire del tempo.

È inoltre prevista l'introduzione della nuova mappa Reactor e di unamodalità inedita chiamata Blitz Ball, che a quanto pare sarà anche la tipologia di gioco più competitiva dell'intera produzione. Per avere la meglio sulla squadra avversaria si dovrà raccogliere una palla esplosiva, posta al centro della mappa, e portarla nella base del nemico per farla deflagrare. La formazione che per prima raccoglierà otto punti si aggiudicherà l’incontro.

La nuova beta darà accesso anche alle opzioni per le partite personalizzate e alla modalità spettatore, che non erano presenti nella versione precedente. Come è stato spiegato da Cliff Bleszinski, i test di marzo sono stati utili per apportare modifiche e correzioni al gioco, ma evidentemente lo studio ha bisogno di raccogliere ulteriori dati.

Nome immagine

Di seguito vi riportiamo il video update degli sviluppatori con tutte le nuove informazioni disponibili. Al momento LawBreakers è in sviluppo solo su PC, ma il team non esclude di dedicarsi anche alle conversioni per console in futuro.

LawBreakers è uno shooter contestualizzato in arene con ritmi molto veloci come quelli di Unreal Tournament e Quake. È il progetto che Cliff Bleszinski porta avanti dal momento in cui ha lasciato Gears of War ed Epic Games. I ritmi di gioco sono molto frenetici e le armi assomigliano a quelle viste nei vecchi titoli multiplayer prima citati. Si nota però una maggiore insistenza sul combattimento melèe.

Le due fazioni in gioco, Law e Breakers, potranno accedere alle medesime classi, il che renderà LawBreakers perfettamente simmetrico. Ciascuna classe sarà dotata di caratteristiche di movimento peculiari, armamentario specifico e attributi propri. Tutti i giocatori dovranno poi interagire con le leggi della gravità, perché solo in questo modo saranno veramente efficaci.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^