Lara Croft anche su GBA, DS e GameCube
Eidos ha svelato le nuove piattaforme per le quali sarà pubblicato Tomb Raider: Legend, il quale proviene da un grande successo economico.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Maggio 2006, alle 16:35 nel canale VideogamesTomb Raider
Tomb Raider: Legend ha senz'altro riscosso un grande successo economico, riportando la saga su livelli, perlomeno dal punto di vista commerciale, che non raggiungeva da diverso tempo. A differenza di ciò, la qualità intrinseca del prodotto non ottiene un consenso unanime, avendo diviso ampiamente la critica specializzata.
Il successo economico del settimo episodio della serie di action/adventure più famosa di sempre ha convinto Eidos a produrre nuove versioni del gioco. Pertanto, entro la fine dell'anno, Tomb Raider: Legend vedrà la luce su GBA, Nintendo DS e su GameCube.
La versione GameCube, nella fattispecie, conterrà materiale esclusivo e una rivisitazione del motore grafico, in modo da ottenere le migliori performance visive in relazione a questa piattaforma.
Oltre che ai progetti che abbiamo sin qui elencato, occorre ricordare che la saga con Lara Croft tornerà anche al cinema. Tomb Raider III è, infatti, già in fase di produzione, annoverando, ancora una volta, Angelina Jolie nei panni dell'avvenente archeologa.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMolto divertente ma non è più il classico tomb raider...io mi sono trovato in difficoltà alcune volte solo perchè gli enigmi erano troppo semplici rispetto al passato e in più anche se Lara era legnosa nei movimenti in passato era questo il bello anche...
Non sara' un capolavoro o una pietra miliare ma dalla demo mi pare un buon gioco godibile... certo che se penso che il primo e' uscito DIECI anni fa! come passa il tempo :-/
A parte il finale, come lo hai trovato come gioco?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".