Ghost Rider anche sui monitor

Ghost Rider anche sui monitor

Oltre che al cinema e sui fumetti Ghost Rider farà un'apparizione sulle console di nuova generazione grazie a 2K Games.

di pubblicata il , alle 14:43 nel canale Videogames
2K Games
 

2K Games ha rivelato che si occuperà del tie-in di Ghost Rider, film hollywoodiano che sarà nelle sale nel prossimo febbraio. A sua volta, il film in questione è tratto da un fumetto appartenente all'universo Marvel. In un primo momento, il progetto era nelle mani di Majesco, ma la software house in questione ha dovuto rinunciare a questa produzione per motivi economici.

Ghost Rider sarà sviluppato da Climax e costituirà il prosieguo delle vicende che saranno narrate al cinema. Il protagonista sarà Johnny Blaze, il quale dovrà rinunciare alla sua anima immortale per salvare il morente padre. Blaze è destinato a solcare le vuote strade a bordo del suo bolide a due ruote e contrastare la malvagia entità dotata di poteri sovrannaturali conosciuta come Ghost Rider.

Si tratta, in realtà, di un action/adventure in terza persona in cui il giocatore si imbatterà in combattimenti corpo a corpo e in frenetiche sessioni di guida a bordo della propria moto. Per il momento non sono chiare le piattaforme sulle quali il gioco vedrà la luce, ma dovrebbero fare parte della lista le console di nuova generazione e i dispositivi portatili. L'uscita avverrà in concomitanza con la pubblicazione del film.

22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
0rph3n04 Maggio 2006, 15:02 #1
Pensavo che il soggetto fosse il ghost rider in carne ed ossa (pazzo pazzo pazzo ma ), non quello in celluloide (non ricordavo nemmeno che ci fosse) o semplice carta (non sapevo proprio che ci fosse).

Per chi non lo conoscesse: http://www.streetracersonline.com/videos/ghostrider/


'iao
(IH)Patriota04 Maggio 2006, 15:14 #2
Chi e' ??Per caso quel malato di mente con la suzuki turbo (verdina) e NAKED che sverniciava l' R1 nelle autobahn tedesche ad oltre 300Km/h in monoruota ?

Un pazzo malato di mente con le braccia d'acciao
toniz04 Maggio 2006, 15:40 #3
Sono curioso di vedere come faranno il protagonista... che ha un teschio fiammeggiante al posto della testa il film deve essere veramente interessante (a chi piace il genere naturalmente) e sperando che sia meglio di "Spawn".
Ci vorrà una bella dose di effetti speciali al computer (sempre per il film).
stalker17004 Maggio 2006, 15:42 #4
ghost rider che conosco io è per l'appunto quel pazzo con il gsx-r 1000 e la hayabusa che và a giro con queste due moto a far cazzate, è uno spettacolo!!!!!!!!
Einhander04 Maggio 2006, 15:57 #5
Oh ma anche quello con il teschio fiammeggiante fa morire dal ridere ,soprattutto i suoi nemici!
Non pensavo ci fossero cosi' tante persone che nn conoscessero 'sto personaggio dell'universo Marvel...
EEEEH Troppi x-men e spider mutanti fanno male

Cmq speriamo nn sia la solita schifezza\inno alla computerr grafica di mediocre applicazione cinematografica,altrimenti rovineranno un personnaggio assai ricco di carisma e atipico nell'universo dei super eroi..
Speriamo bene!
AndreaG.04 Maggio 2006, 16:24 #6
Se non ricordo male Gosth Rider è di stoccolma, quindi no crucco. quello con l'haya turbo deve essere un altro........ ma sicuramente avranno un antenato comune!
NAM_Xavier04 Maggio 2006, 16:45 #7
quello che ho visto io ha una suzuki 1000 e si diverte a prendere per il sedere i poliziotti svedesi....a 340 all'ora....

l'altro è ghost rider 2 con una hayabusa senza cupolino da 499 cavalli...un folle che fa le penne a oltre 300 all'ora... folle davvero...però non so se è crucco o svedesotto...mi sa più di crucco...

lbatman04 Maggio 2006, 19:28 #8

FORTISSIMO!!!

GRAZIE RAGAZZI!!!! =)

Grazie a voi ho scoperto l'esistenza di questo "ghost rider 2 con una hayabusa senza cupolino da 499 cavalli..." e sto vedendo un suo video!!! STRAORDINARIAMENTE MATTO!!!!!!!
Il Capitano04 Maggio 2006, 19:47 #9
Il tipo è svedese, nei suoi filmati guida sia l'hayabusa da 499HP che il GSX-R 1000. Fa venire la pelle d'oca vedere quei video, speriamo che anche il film sia piacevole.
toniz05 Maggio 2006, 12:10 #10
Su questo concordo e parlo da automobilista e motociclista, dato che ho entrambe. Il rispetto ci vuole dovunque perche' in strada non si e' da soli!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^