Lancio di Sony PlayStation 3 anche negli Stati Uniti

Dopo al Giappone, PlayStation 3 raggiunge anche gli Stati Uniti. Si confermano le stesse scene di delirio registrate nel lancio giapponese.
di Rosario Grasso pubblicata il 18 Novembre 2006, alle 08:50 nel canale VideogamesSonyPlaystation
62 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoInoltre il rispetto per gli altri è anche nel non prender a schiaffi il prossimo solo perchè "puoi".
E' come se davanti ad una gelateria in una giornata di gran caldo avessi preso un gelato (che presto finirà
Se l'avessero presa a martellate nel cortile di casa mi avrebbe dato meno fastidio.
Ho visto un video simile per l'iPod nano da 8gb, ma li era fatto con tutt'altro criterio: lo hanno preso e sottoposto a sevizia via via maggiori fino alla completa distruzione per "testarne" la resistenza ai danni, dalla semplica abrasione ad una macchina che ci passa sopra (e quello continuava a funzionare), con tutte le fasi e i risultati documentati.
Questo video è solo stupido e fastidioso, come il quindicenne che siede sbracato sull'autobus di fronte alla vecchietta in piedi, ma forse è solo è la mia opinione.
quoto in pienissimo
daccordo che tutti quelli in fila se la possono permettere, ma chi non se la può permettere (e di conseguenza non gli è neanche venuto il mente di mettersi in fila ne ora ne mai - forse-) viene invaso da un senso di rabbia. sarò un moralista ma non è giusto che uno perché ha i soldi può permettersi di gettrli nel cesso!
Cosa pensereste se Bill invece di destinare i suoi soldi in beneficenza li usasse per alimentare il suo camino casalingo?? Tanto sono suoi i soldi, no?
secondo me questo significa un totale disprezzo ed un affronto
daccordo che tutti quelli in fila se la possono permettere, ma chi non se la può permettere (e di conseguenza non gli è neanche venuto il mente di mettersi in fila ne ora ne mai - forse-) viene invaso da un senso di rabbia. sarò un moralista ma non è giusto che uno perché ha i soldi può permettersi di gettrli nel cesso!
Cosa pensereste se Bill invece di destinare i suoi soldi in beneficenza li usasse per alimentare il suo camino casalingo?? Tanto sono suoi i soldi, no?
secondo me questo significa un totale disprezzo ed un affronto
Io la ps3 non me la posso permettere ma ci ho riso su ugualmente. Come detto da Crack stiamo parlando di una console non di acqua o cibo. Anzi pensate proprio a quanta acqua sprechiamo noi popolo civilizzato con cui si potrebbero dissetare moltissimi abitanti dei paesi più poveri che non possono neanche permettersela.
Tra l'altro sono pochi (si fa per dire) dollari quindi anche il paragone coi miliardi di Gates è fuori luogo. Ovviamente imho.
Cmq è robusta la ps3, dopo tutte quelle mazzate sembra nuova ! è fatta di acciaio ?!?!?
il tipo di quel video poi...non merita nemmeno di essere commentato...certo che gli americani sono proprio celebrolesi...sinceramente vorrei proprio capire cosa significa un comportamento del genere...c'è gente che muore di fame e questo si permette il lusso di comprare una consolle costosissima per farci cosa poi...distruggerla 5 minuti dopo averla comprata...contento lui...
Cosa pensereste se Bill invece di destinare i suoi soldi in beneficenza li usasse per alimentare il suo camino casalingo?? Tanto sono suoi i soldi, no?
secondo me questo significa un totale disprezzo ed un affronto
Per fortuna c'è qualcuno che riesce a cogliere il senso delle mie parole: se fosse stato Bill Gates quegli stessi che adesso fanno orecchi da mercante urlerebbero a squarciagola all'affronto contro i poveretti (incominciavo davvero a spaventarmi
Uno schiaffo alla miseria sempre quello è, che siano seicento o un milione di euro.
Con i tuoi soldi ci fai quello che ti pare tranne quando li usi per prendere per i fondelli qualcuno che nulla di male ti ha fatto, perchè quella era la ragione del gesto.
Se vogliono starsene in fila fuori da un negozio sono liberi di farlo, e non danno fastidio a nessuno nel farlo.
Magari i loro soldini li hanno messi da parte con fatica, non perchè la mamma glie li ha dati.
Quello che ci fanno con la PS3 è affar loro, purchè non si divertano a sfasciarla in faccia al prossimo che aspetta di poterla prendere.
Ovvio che qui si parla di Sony, quindi "il Male" per molti, ed ecco che sei minchioni diventa paladini della lotta contro il sistema agli occhi di qualcuno...
Sono convinto che delle file fuori da una libreria per un autografo dell'autore o alla distribuzione di una nuova serie della Zecca non ne sanno nulla e nulla ne vogliono saprere, ma succede ogni mese.
Comunque c'è poco da fare: anche l'educazione e il senso del rispetto per gli altri è soggettivo
Nel senso, il discorso di Lud è inconfutabilmente giusto come prncipio di logica generale, e fin qui ci siamo...però a lungo andare può passare dall'esser giusto a diventare una caxxata...
il ragionamento fatto al contrario rispetto ha uno che definiamo "ha i soldi" e può permettersi di comprare una PS3...allora tutte le persone ricche di questo mondo devono sentirsi delle merde, vergognarsi e coprirsi il viso ogni volta che passano davanti a un operaio? Non penso che esser ricchi sia essere il male...
seconda cosa, se proprio vogliamo fare un discorso giusto....io sono un ragazzo che ha passato l'estate in Albania in missione (non militare, umanitaria :P ), ho visto molta povertà; senza tirare in ballo D&G, Prada e Valentino....ti sembra giusto che un Italiano spenda 80 Euro per un paio di Jeans di una qualasiasi marca decente (Levis, gas, ecc) ?! Con quelli 80 euro un bambino albanese potrebbe studiare per un anno.
E se ti ponessi una domanda ancora più banale che non è per niente stupida:
ti sembra giusto che un bambino albanese spensa 80 Euro per studiare quando un bambino africano può mangiare e quindi vivere per un anno?!
Quello che voglio farcapire è che molte volte anche i principi più giusti di questo mondo cadono spesso nell'ipocrisia...azzeccata come non mai in questo caso la fare di Colorado Cafe, "Son tutti finocchi col culo degli altri!"
Anche perchè può essere una grandissima caxxata quel gesto, ma può darsi che con quei 600 Euro hanno espresso qualcosa di molto + grande del valore stesso dei soldi (ci arrivo anche io in questo caso che si è trattata benissimo si una caxxata per farsi vedere)...quello che vorrei dire è che potrebbe essere una situazione di quel ragazzo della corea che si è messo da solo davanti ai carriarmati...ti sembra normale rischiare la vita per manifestare contro un qualcosa che non cambierà mai da solo la situazione del tuo paese?! Eppure in quel caso il rischio della vita ha rappresentato qualcosa di più grande e il destino di un solo paese nella vita di una sola persona...
E per concludere...che parlando di moralità di potrebbe aprire un nuovo Forum con la miriade di cose che si dovrebbero e potrebbero dire....siamo su un Portale dove vedo che almeno il 50% della gente è malato di tecnologia, pc e consolle...e se solo il 5% di noi potrebbe essere cosi "pazzo"
PS A me sto filmato ha fatto godere come un matto perchè è una cosa stravagande indipendentemente dall'oggetto rotto....a prescindere che son fortemente contro a Sony e quindi ho goduto il doppio....e il fatto di farlo davanti alla gente in coda ad aspettare....MAGARI E' SERVITO PROPRIO A FARGLI CAPIRE CHE SONO SOLO UN BRANCO DI COGLIONAZZI A PASSARE ORE IN CODA E SPRECARE IL LORO TEMPO PER AVERE TRA LE MANI UN GIOCATTOLO, ED ESSERE AD OGNI COSTO TRA I PRIMI AL MONDO A POSSEDERLO!!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".