Lancio di Sony PlayStation 3 anche negli Stati Uniti

Dopo al Giappone, PlayStation 3 raggiunge anche gli Stati Uniti. Si confermano le stesse scene di delirio registrate nel lancio giapponese.
di Rosario Grasso pubblicata il 18 Novembre 2006, alle 08:50 nel canale VideogamesSonyPlaystation
62 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSpendere 600$ in un oggetto solo per il gusto di prenderlo a martellata in faccia a qualcuno che invece sta facendo la fila è più di una cosa di cattivo gusto. Tanto valeva si accendessero una sigaretta a testa con un biglietto da 100$, stesso effetto e una PS3 in più disponibile, oltre al fatto che per molti una PS3 equivale ad un mese di lavoro: è giusto che qualcuno che ha fatto la fila per ore e risparimato soldi sudati resti senza perchè sei imbecilli hanno deciso di fargli una cosa del genere sotto gli occhi?.
Se lo scopo è buttare via i soldi (e dubito si possa descrivere diversamente quel video), allora è uno schiaffo alla miseria oltre che a chi ti guarda.
Per quanto riguarda l'africa, l'ho citata perchè li, con 600$ si fanno mangiare 600 persone per un giorno: qui da noi la cosa è più complessa (e costosa).
Scusa ma loro l'hanno pagata mica rubata. Dal momento che l'acquisti è tua e ci puoi fare ciò che vuoi: usarla come soprammobile, giocarci, rimorchiarci le ragazze e, se vuoi, anche prenderla a martellate davanti agli altri.
Anzi lo scopo del tutto era proprio quello di vedere le facce dei nerdini che erano in fila
Se ci fossi stato io avrei chiesto di poter dare una martellata.
Anzi lo scopo del tutto era proprio quello di vedere le facce dei nerdini che erano in fila
Se ci fossi stato io avrei chiesto di poter dare una martellata.
Proprio perchè è stata "pagata" sono soldi buttati via nel senso più stretto e inutile...
Inoltre il rispetto per gli altri è anche nel non prender a schiaffi il prossimo solo perchè "puoi".
E' come se davanti ad una gelateria in una giornata di gran caldo avessi preso un gelato (che presto finirà
Se l'avessero presa a martellate nel cortile di casa mi avrebbe dato meno fastidio.
Ho visto un video simile per l'iPod nano da 8gb, ma li era fatto con tutt'altro criterio: lo hanno preso e sottoposto a sevizia via via maggiori fino alla completa distruzione per "testarne" la resistenza ai danni, dalla semplica abrasione ad una macchina che ci passa sopra (e quello continuava a funzionare), con tutte le fasi e i risultati documentati.
Questo video è solo stupido e fastidioso, come il quindicenne che siede sbracato sull'autobus di fronte alla vecchietta in piedi, ma forse è solo è la mia opinione.
Io non credo che in italia si assista a scene di pura pazzia come è successo in jap e usa......ps
e poi dicono che i videogiochi non creano dipendenza...e meno male..figuriamoci se lo facessero XD
edit:
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac Man avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
(Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...
"Purtroppo si registrano anche episodi di violenza e furti. Disordini si sono verificati ad un centro Best Buy a Lexington, nel Kentucky; mentre una rapina è stata sventata dalla polizia nell'Oregon. Il caso più grave è avvenuto in California, dove un paio di uomini hanno intentato una rapina, riuscendo a rubare quattro PlayStation 3 e qualche XBox 360."
Questa e' la differenza tra un paese ignorante e incivile come l'america, e un paese altamente civilizzato come il giappone
augh
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".