Lanciata la versione 2.0 di Dofus

Lanciata la versione 2.0 di Dofus

Ankama Games ha lanciato la versione 2.0 di Dofus, il MMORPG in Flash con grafica cartoon.

di pubblicata il , alle 09:13 nel canale Videogames
 

La versione 2.0 di Dofus è da adesso disponibile. Lo annuncia lo sviluppatore francese Ankama Games, che ha introdotto nuove funzioni al suo MMORPG in Flash. Il motore grafico, il server ed il codice del client sono stati interamente riscritti. Attualmente Dofus 2.0 supporta solo nuovi personaggi, mentre la migrazione dei personaggi da Dofus a Dofus 2.0 verrà implementata a breve ed, inoltre, Ankama annuncerà nel prossimo futuro nuovi update volti ad ampliare il contenuto di Dofus 2.0.

La grafica è ispirata dal mondo dei manga. I giocatori possono schierarsi in un'epica battaglia alla conquista di nuovi territori, scegliere tra 12 classi di personaggi uniche, sperimentare il sistema di crafting, l’economia, le gilde e le alleanze interamente gestiti dalla community. È richiesto un abbonamento mensile di cinque euro per giocare sui server ufficiali, ma è comunque possibile accedere al mondo e alle caratteristiche di base gratuitamente. Il lancio di Dofus è avvenuto, in lingua francese, nel settembre del 2004. Per scaricare il client di gioco fate riferimento a questo link.

"Dpfus 2.0 segna un momento molto importante per noi, poiché, permettendoci di regalare ai giocatori un’emozione completamente nuova, rappresenta la più importante evoluzione che il gioco abbia mai vissuto", dichiara Cedric Gerard, International Marketing Manager di ANKAMA. "Dofus 2.0 conferisce ricchezza di particolari ad un mondo effervescente che, negli ultimi quattro anni milioni di giocatori hanno trasformato in una straordinaria comunità online, perciò ne siamo veramente contenti e non vediamo l’ora di scoprire cosa ne pensino i giocatori".

Ankama Games è una software house francese con sede a Lille. Annovera circa 100 impiegati ed è conosciuta nel mondo proprio grazie a Dofus. La società sta lavorando su altri progetti legati sempre al gioco online, ma al momento non sono note le caratteristiche dei nuovi prodotti.

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
porcamucca07 Dicembre 2009, 11:06 #1
Bella grafica toon shading e le unità stile jappo sono ganze!
Mi ricorda molto Phantom Hourglass del DS
Pikazul07 Dicembre 2009, 11:51 #2
Soldati panda che combattono con due spade? Istant win!
Ciufflegend07 Dicembre 2009, 13:29 #3
lo sto provando....
EskevarMkDrake07 Dicembre 2009, 17:12 #4
L'ho provato a Lucca Comics 2009.

Carino graficamente, ma lento ma lento.... intendo la meccanica di gioco.
Dopo un'oretta di gioco una noia... ^^;;
night_angel07 Dicembre 2009, 17:15 #5
Non và l'audio con la 2.0

A voi vi funziona?
Armin08 Dicembre 2009, 12:40 #6
Ragazzi è uscito Dofus 2.0! Cioè...DOFUS 2.0!!!!........Ma che ca++è? Ma per favore!


L'ho provato, estenuato dalla pubblicità che stanno facendo su ogni sito (ed evidentemente anche qui su Hwup...)...insomma, se meditate di suicidarvi vi conviene provare questo giochino, tornerete sui vostri passi, perchè capirete che c'è gente che sta peggio di voi!
Ciufflegend08 Dicembre 2009, 13:35 #7
cioò è troppo lento...e i pg sono poco personalizzabili...solita storia devi expare e vivere x giocare e magari diventi qualcuno...ma nn mi piace...bella l'idea della grafica ma il metodo di gioco non mi attira...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^