Lair: sviluppo completato

Sony Computer Entertainment America annuncia la fine dei lavori sulla versione americana dell'atteso arcade di volo.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Luglio 2007, alle 08:42 nel canale VideogamesSony
Quanto alle altre edizioni del gioco, Ryan Hamlyn, associate producer di SCEA, rivela: "Rimane del lavoro da fare per le localizzazioni delle versioni europea, giapponese e coreana, ma speriamo di completare il lavoro in breve tempo. Lair godrà di classifiche online a livello internazionale, le quali stabiliranno quali sono i migliori giocatori. La sfida è lanciata, e anche se i giocatori americani avranno il gioco prima degli altri, questo non costituirà alcun vantaggio".
In Lair, il giocatore deve guidare un drago in combattimenti sia in aria che a terra. Esattamente si è nei panni di un cavaliere chiamato Rohn, il quale appartiene all'organizzazione segreta "The Burners". Ognuno dei membri dell'organizzazione possiede un drago ed è in grado di combattere sfruttando i poteri di quest'ultimo.
Lair è fortemente basato sulle funzionalità del controller SixAxis. Spostando quest'ultimo in un certo senso il drago che guidiamo si dirigerà nella relativa direzione, oppure dirigendo il controller verso il basso sarà possibile ampliare l'apertura alare. Se si porta a sé rapidamente SixAxis, inoltre, il drago eseguirà una veloce virata di 180 gradi. Ancora, se si dirige velocemente il controller verso il basso, il drago atterrerà causando devastazione nel territorio circostante. Infine, il controller sarà fondamentale anche per prendere la mira, in modo da emettere fuoco sulle destinazioni desiderate.
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoi rhapsody (esistono ancora?? c'e' qualcuno che li ascolta?!
@rutto certo che ci sono ancora i rhapsody (of fire) sfornano un disco ogni anno e mezzo!!!
va bèh mi sono autoimposto di non pensarci fino al completamento di FFXII e kingodom hearts 2 il che vuol dire che se ne parla quanto meno dopo natale!
Looooooooost in the fireeee the fireee of hateeeeeeeeeeeeee..
O power of the dragonflame
sisi voglio il concept album!!
in quell'occasione il gioco era in formato beta il lingua giapponese e si impallava piuttosto spesso.
proiettato su un lcd da 50" faceva il suo effetto, ma la giocabilità con il controller sixaxis non mi ha fatto impazzire, ora non so se hanno migliorato qualcosa in questa versione finale.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".