Develop Awards: Sony e Realtime Worlds i più premiati

I premi Develop Industry Excellence vengono assegnati annualmente ai migliori sviluppatori europei in campo videoludico.
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Luglio 2007, alle 17:07 nel canale VideogamesSony
Gli altri premi di prestigio sono andati a SEGA (Publishing Hero), Ubisoft France (In-House Developer), Traveller's Tales (Independent Developer e per il miglior uso di una liceza per Lego Star Wars II), Realtime Worlds (Innovation Award per Crackdown e come miglior studio del Regno Unito), Eden Studios (miglior uso del supporto online per Test Drive Unlimited), Rare (Visual Arts per Viva Piñata), Evolution Studios/SCEE (miglior IP originale per MotorStorm), Zoë Mode (miglior IP originale per dispositivo portatile per Crush).
Gli altri premi sono stati assegnati a Freestyle per l'audio di B-Boy, ad Havok quale miglior fornitore di soluzioni middleware, a Rockstar Leeds per il suo impegno nel settore dei dispositivi portatili, e Blitz ha ricevuto il premio Business Development.
I premi per Realtime Worlds sono tre se si considera quello andato a Ian Hetherington, quale Development Legend. Hetherington è un veterano dell'industria, ha fondato Psygnosis negli anni '80 e attualmente è presidente di Evolution Studios e Realtime Worlds.
I premi Develop Industry Excellence Awards si concentrano sull'industria videoludica europea. L'edizione 2007 è la quinta. La giuria è composta da 100 esperti facenti parte del settore. L'edizione di quest'anno si è svolta all'hotel Hilton Metropole di Londra e ha visto, quale ospite d'onore, Richard Garriott.
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoveramente è stata la Xbox360 ad aprire le danze dei videogiochi di nuova generazione... forse non si ricordano che la X360 è uscita un anno prima e che i primi giochi usciti per PS3 non sono sicuramente al livello di un Gears Of War
Prevedo anche io
E poi il premio alla "Sony Computer Entertainment Europe"
Europe ??? Ma che c'entra la divisione europea ???
L'hardware lo avranno sicuramente progettato in giappone e prodotto in qualche paese asiatico con basso costo del lavoro...
Danno un premio per l'hardware a una divisione che produce software... ma per favore...
Fra un annetto o poco più, quando gli sviluppatori avranno imparato a programmare e a sfruttare la PS3 vedrete che il premio ci stava tutto.
ecco link per scaricarlo:
http://download.gametrailers.com/gt...led_jp_h264.wmv
@SpaKiller3
@SpaKiller3Per caso, eh? :PPPDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".