La tecnologia del nuovo SixAxis

Rivelati i dettagli tecnici della tecnologia Touchsense che sta alla base della revisione del controller SixAxis.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Luglio 2007, alle 07:51 nel canale VideogamesRivelati i dettagli tecnici della tecnologia Touchsense che sta alla base della revisione del controller SixAxis.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Luglio 2007, alle 07:51 nel canale Videogames
45 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info"Grazie ai nostri ricercatori ed ingegneri siamo riusciti a fondere le 2 tecnologie, come nessuna console prima"
Solo in un mondo fantastico puo succedere tutto cio
Ma lo dicano che volevano implementare una vibrazione innovativa ma siccome erano già in ritardo mostruoso l'hanno rinviata!
ma non diciamo caxxate..allora chi ha preso l'x360 dovrebbe avere la sostituzione a quella nera solo perchè ha l'HDMI..
Chi ha comprato adesso la play penso che era informato che a breve sarebbero usciti i nuovi pad, quindi se l'ha voluta acquistare lo stesso problemi suoi..
Spero che attuino una politica SENSATA per i possessori di PS3..
La 360 elite non era in programma quando è uscita quindi chi la voleva comprava quella premium con hd da 20gb quando è uscita la ps3 si sapeva già che la sony avrebbe corretto il tiro con i suoi pad...questo ti torna?!
P.S. come spiegava il tizio, ci sarà un impercettibile aumento di prezzo (invece di 49 circa sarà 51-52) visto che se utilizzano quella tecnologia non ha affatto alti costi. E in più la durata della batteria del Sixaxis durerà più o meno come quella attuale (ovviamente, con qualcosa in più, la piccola riduzione di autonomia c'è
La 360 elite non era in programma quando è uscita quindi chi la voleva comprava quella premium con hd da 20gb quando è uscita la ps3 si sapeva già che la sony avrebbe corretto il tiro con i suoi pad...questo ti torna?!
Entrambe non si sapevano... Sony diceva di non volere affatto la vibrazione, quindi direi che siamo pari..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".