La serie completa di IL-2 Sturmovik in un unico DVD
Ubisoft annuncia che rilascerà l'intera serie di simulatori di volo IL-2 Sturmovik in un unico DVD. L'uscita è prevista entro il mese di marzo.
di Rosario Grasso pubblicata il 14 Marzo 2006, alle 15:54 nel canale VideogamesUbisoft
Ubisoft annuncia che metterà in commercio l'intera serie di IL-2 Sturmovik in un'unica confezione e in un unico DVD. Si tratta dei giochi: IL-2 Sturmovik: Forgotten Battles, Ace Expansion Pack, Pacific Fighters e le altre espansioni intermedie.
IL-2 Sturmovik è tutt'ora considerato come il migliore simulatore di volo in assoluto. L'ambientazione fa riferimento alla seconda guerra mondiale, della quale ne vengono ricalcati perfettamente i velivoli e i paesaggi coinvolti.
Grazie al nuovo pacchetto sarà possibile utilizzare più di 200 aerei e compiere battaglie sui cieli della Russia, del Pacifico, delle Ardenne, di Guadalcanal, di Stalingrado e della Normandia durante il D-Day.
Potremo schierarci con le forze della Russia, della Germania, degli USA, della Gran Bretagna e della Francia. E' contemplato un sistema di creazione di campagne dinamiche per una varietà infinita di missioni con ogni tipologia d’ambientazione possibile. Sono presenti 48 mappe e sarà possibile giocare fino in 128 contemporaneamente sui server multiplayer. Le mappe per il gioco online sono 29.
La serie completa IL–2 Sturmovik è prevista per la fine di marzo ad un prezzo speciale consigliato di €29.99 Iva inclusa.
65 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa qualche Macchi o Fiat o Breda???
Riporto da un sito:"Il 10 giugno 1940, la Regia Aviazione Italiana disponeva complessivamente di 594 velivoli da caccia-assalto: 177 anziani biplani Fiat CR32 (serie Ter e Quater); 202 più moderni Fiat CR 42; 89 caccia monoplani Fiat G 50; 77 Macchi MC200;7 idrovolanti biplani Ro44; 12 Breda Ba 65 e 30 bimotori Breda Ba 88".
Mai nessuno che si sia degnato di inserire anche i nostri velivoli e piloti in un simulatore???
Interessante questo sito: http://www.arsmilitaris.org/pubblic...iAMI/assami.htm
io ho i 3 volumi separati e ho speso per tutto credo 60 euro e nn ho mai giocato molto... perchè sono scarso
conto di riprendere a volare al + presto magari con una bel joystick. C'è da dire che c'è una community molto legata per il gioco on line.
la sua giocabilità, una volta che si impara a volare, decollare e atterrare (la mia principale difficoltà il gioco diventa una droga!
Però c'è da comprarsi anche un joystick.. mi sembra il minimo..
Però c'è da comprarsi anche un joystick.. mi sembra il minimo..
senza joystick nn voli... almeno per me è così.
io non sono appassionato, ma quando ci gioco diventa bello, credimi sembra davvero di volare quando stai in prima persona come visuale, nella cabina...
senti il motore dall'interno...
poi immagina on line di volare con altri e che vi parlate via ts ad esempio... proprio come i piloti si parlano...
Sono daccordo con te, nessuno che citi mai i nostri aereoplani nei simulatori..
Scandaloso.
Ma anche i videogiochi li fanno sempre i vincitori.
Vedi giochi tipo FPS della seconda guerra mondiale dove ci sono sempre inglesi o americani.
Con le patch sono stati inclusi recentemente anche gli aerei italiani :
Mc 200
Mc 202 (varie serie)
Mc 205 veltro
insieme a quelli già presenti :
Cr42 e G50
molto probabilmente in futuro usciranno i Reggiane ed il G55, una mappa fittizzia del mediterraneo o meglio dell'italia è in costruzione !
Per chi di voi volesse fare pratica con uno stormo italiano mandatemi un PM.
Ci ritroviamo tutte le sere per volare e farci due risate e soprattuto volare nei tornei internazionali squadrone contro squadrone !
Ciao !!
è un veivolo anche nostro, e di cui andare fieri..
Forse non avete mai sentito parlare di questo:
http://www.x-plane.com/
http://www.x-plane.com/about.html
Tutti gli altri che ho potuto provare sono giochetti; tant'e' che se dopo qualce ora riesco a decollare con un 747, con questo non ci sono cazz...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".