La scrittrice di Uncharted lascia Naughty Dog

La scrittrice di Uncharted lascia Naughty Dog

Alla vigilia del lancio di Uncharted 4, Amy Hennig, scrittrice e direttrice dei precedenti capitoli, lascia Naughty Dog.

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Videogames
 

Secondo un report di Ign, il 3 marzo è stato l'ultimo giorno di lavoro per Amy Hennig in Naughty Dog. La Henning sarebbe stata spinta a lasciare da Neil Druckmann e Bruce Straley, ovvero i responsabili di The Last of Us, ma non si conoscono al momento i dettagli su cosa sia effettivamente successo in Naughty Dog.

Amy Hennig

Pare, però, che il duo in questione prenderà le redini di Uncharted e della sua storia. Ricordiamo che il nuovo capitolo è diventato ufficiale durante l'evento di lancio di PlayStation 4. Nello scorso novembre, Sony diceva che la Hennig avrebbe diretto il nuovo Uncharted come aveva fatto con i predecessori.

La Hennig lavora nell'industria dei videogiochi da 25 anni e, prima di Uncharted, ha lavorato per le serie Legacy of Kain e Jak and Daxter.

Il nuovo Uncharted non sembra essere l'unico progetto in fase di sviluppo presso Naughty Dog. Si parla di proprietà intellettuali inedite e di un possibile seguito per The Last of Us.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Atarix7106 Marzo 2014, 09:47 #1
In bocca al lupo per i due di the last of us! Quest'ultimo ha un bellissimo plot, ma il coinvolgimento dei tre uncharted è stato unico, li ho finiti uno dietro all'altro tutti d'un fiato!
Therinai06 Marzo 2014, 09:51 #2
la sostituiranno con una pornodiva

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^