La release di NGP potrebbe essere spostata

La release di NGP potrebbe essere spostata

A causa del disastro che ha colpito il cuore del giappone i vertici di Sony stanno ponderando la possibilità di un rinvio.

di pubblicata il , alle 17:42 nel canale Videogames
Sony
 

Com'era auspicabile, sembra che Sony stia ponderando la possibilità di rinviare l'uscita nei negozi di NGP, in seguito alla catastrofe che ha devastato il giappone lo scorso 11 marzo.

A riportare la notizia è stato il quotidiano finanziario Bloomberg, che ha fatto notare come i problemi di produzione siano stati sottolineati da Jack Tretton, leader di Sony Computer Entertainment America.

"NGP potrebbe essere introdotta in una sola area territoriale quest'anno, anzichè iniziare la vendite in Asia, Europa e USA in tempo per le vacanze natalizie", si legge sul sito.

Va detto peraltro che queste condizioni erano già state ipotizzate prima che avvenisse il disastro, seppur non confermate dai vertici di Sony. Sembra quindi che una soluzione in un primo tempo solamente ipotetica sia destinata a diventare definitiva. Resta ora da capire quale sarà l'unico territorio a ricevere la nuova console entro la fine di quest'anno.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MaxArt05 Aprile 2011, 18:17 #1
Mi chiedo se anche Nintendo avrà problemi a riguardo...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^