La prossima espansione di Ghost Recon Wildlands ha una data

La prossima espansione di Ghost Recon Wildlands ha una data

Nel complesso Fallen Ghosts offrirà 15 missioni e quattro nuovi boss dislocati in tre regioni differenti, inoltre è previsto l’innalzamento del level cap fino al livello 35. Gli sviluppatori hanno previsto anche sei nuove abilità sbloccabili, sei armi inedite e quattro attività secondarie, ognuna con ricompense esclusive.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 17:01 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Ubisoft ha annunciato che la seconda espansione di Tom Clancy’s: Ghost Recon Wildlands, intitolata Fallen Ghosts, uscirà il 30 maggio per gli acquirenti del Season Pass e il 6 giugno per tutti gli altri giocatori.

Grazie agli sforzi compiuti dai Ghost, il temibile cartello di Santa Blanca è finalmente stato sgominato. Malauguratamente il mancato controllo dei territori boliviani ha determinato l’insorgere della guerra civile. Le forze speciali dell’Unidad non hanno potere sufficiente a mantenere sotto controllo il Paese, di conseguenza ex membri del cartello, sostenuti da mercenari e criminali assortiti, riescono a fondare una nuova fazione: i Los Extranjeros.

Nome immagine

Mentre la Bolivia si trova di nuovo nel caos, ai Ghost viene assegnata un’ultima missione: evacuare il rimanente personale della CIA e i civili americani prima che abbia inizio la rappresaglia. Lungo il tragitto gli elicotteri delle forze speciali vengono abbattuti, e così i Ghost si trovano da soli nella giungla, privi di supporto e costretti a dover fronteggiare un nemico molto ben equipaggiato.

I nuovi soldati affrontabili saranno ripartiti in quattro categorie di riferimento. Gli Armored avranno a disposizione equipaggiamenti difensivi molto efficaci, mentre gli Elite Snipers faranno affidamento sui fucili di precisione per incursioni a lungo raggio. I Jammers avranno la capacità di neutralizzare i droni e interferire con i dispositivi elettronici, infine i Covert Ops potranno mimetizzarsi e colpire furtivamente grazie all'uso degli archi. Nel complesso Fallen Ghosts offrirà 15 missioni e quattro nuovi boss dislocati in tre regioni differenti, inoltre è previsto l’innalzamento del level cap fino al livello 35. Gli sviluppatori hanno previsto anche sei nuove abilità sbloccabili, sei armi inedite e quattro attività secondarie, ognuna con ricompense esclusive.

La prima espansione di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, intitolata Narco Road, è disponibile dal 18 aprile.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^