La pirateria è esplosa in Russia: il 69% dei giocatori usa copie crackate dei giochi

La pirateria è letteralmente esplosa nell'ultimo anno in Russia. Il ritiro di numerose aziende dal mercato ha dato nuova linfa ai cracker di videogiochi e sono sensibilmente aumentati i download di contenuti illegali.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 24 Luglio 2023, alle 13:06 nel canale VideogamesSonyMicrosoftNintendoCD Projekt RedUbisoftTake-TwoElectronic Arts
58 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAnche Todor Zhivkov nella Bulgaria sovietica ha vinto in tutte le elezioni dal 1954 al 1989 con maggioranze elevatissime grazie al pacchetto "elettorale" delle autocrazie (brogli, intimidazioni della stampa e degli oppositori, violenza) da cui il termine italiano di "maggioranza bulgara". Le elezioni erano solo una questione formale per dare una parvenza di democraticità al regime. Un classico per quelll'area.
Prima di di dire fesserie parlando dei sistemi altrui...studia un po' diritto costituzionale: è evidente che non tu abbia idea di cosa sia una democrazia liberale nè come funzioni il sistema democratico nel paese in cui vivi. Ti suggerisco il capitolo sulle democrazia rappresentativa, la divisione dei poteri, la libertà di pensiero ed espressione, la libertà di associazione, la tutela dei diritti civili e politici.
Spoiler: non basta indire delle elezioni e ricevere voti per essere in una democrazia.
In presidio fisso davanti a un centro di potere russo...
Credo che stiamo dicendo la stessa cosa. Qui la normalità è che scendi in piazza e ti fai sentire; e lo si è fatto, nei molti casi in cui l'Italia, insieme ad altre nazioni, è intervenuta in vicende belliche. In Russia, la normalità è che se non sei d'accordo ti fai gli affari tuoi e tiri a campare.
Guerra. Si chiama guerra. Ci si ammazza per cento metri quadrati in più o in meno. E la Russia la sta combattendo sulla terra di un'altra nazione .
Non è che sei negazionista...sei proprio ignorante, non è un offesa ma un dato di fatto: non hai idea di cosa sia una democrazia e come funzioni.
Il "Popolo" elegge i partiti/coalizioni, questi governano con una maggioranza che appoggia un governo. Il presidente della repubblica viene eletto dai partiti che il "popolo" ha delegato a fare questa scelta, e continuare a prendere come modello la Russia dove continuano a scrivere sui giornali che l'ucraina si sta bombardando da sola è abbastanza ridicolo. Tra l'altro il primo vaccino (sputnik) lo avevano tirato fuori loro. Poi per il resto sei tu la pecora che continua a ripetere le stesse cose che i vari byoblu / controqualsiasicosa ripetono.
E poi ci chiedi di ragionare?
Vi prego chiudete questo topic: c'è un concentrato di [SIZE="1"][I]"qualcosa che non posso dire pena il BAN permanente"[/I][/SIZE]
Ah, circa la pirateria, sono stupito anche io di quel 69 % ... Vendono così tanti originali ??
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".