L.A. Noire per PC: data di rilascio e requisiti hardware
L.A. Noire The Complete Edition per PC è in fase di sviluppo presso Rockstar Leeds e arriverà nel corso del mese di novembre.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Settembre 2011, alle 12:33 nel canale Videogames
41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomentre una ati non avendo queste cose da calcolare forse si riesce a maxare il tutto con una 6850, oltre di ciò nessuna scheda ati viene sfruttata in maniera sensibile
e forse la fisica in quel caso sarà appoggiata tutta sul procio (ma non tornano molto i conti coi requisiti dei proci in quel caso visto che sono generici pure quelli)
invece volendo pensar male... è quanto avete già detto
certo però che quel 2,2/3,2 sui ghz tra dual e quad lascia seri dubbi sull'affidabilità dei req. ...
Come puoi notare, i consigli dati, fanno ridere.
NVIDIA fino a >>> GTX 580.
AMD fino a >>> 6850. Per essere precisi, dovevano mettere fino a >>> 6970.
Facendo così, si contraddicono da soli.
Ti sembra che una 6850, vada come una GTX 580?
ma piuttosto se ho una 6950 non funzia?
è un gioco atipico, scordati GTA e Mafia
è sullo stile "film interattivo", tant'è che il fulcro del gioco sono gli interrogatori (con la tecnica del motion scan)
non è un gioco d'azione
comunque sembra interessante.. non quello che mi aspettavo, ma direi che è da provare..
tra i requisiti di sistema della versione PC aggiungere la voglia di essere presi in giro, il gioco è ormai vecchio e di scarso successo, prezzo consigliato 15-20 euro, non 50. lo prendo giusto se esce per una rivista a 10 euro, ma non so nemmeno se mi spreco a giocarlo davvero.
vorrei far notare che red dead, sicome s'è venduto bene, NON è USCITO PER PC nemmeno dopo un anno....
un gioco alla GTA tirerà sempre molte più persone
un gioco dove addirittura puoi saltare le sequenze d'azione (si può davvero fare), che sono solo un contorno, non è per tutti, si catalogherebbe meglio tra le avventure grafiche che tra i giochi d'azione, davvero.
per i MIEI gusti merita di essere giocato (ma non dico di pagarlo 50 €), mentre GTA è uno dei giochi più sopravvalutati di sempre
I giochi sopravvalutati non esistono per la mia esperienza. tutti i titoli simili o che hanno cercato di imitare GTA sono inferiori in tutto e per tutto. con la sola eccezione accetabile di mafia (il primo ovviamente) che però nessuno è mai riuscito a emulare.
sarebbe meglio parlare di giochi popolari piuttosto che sopravvalutati, se alla gente piace e continua a comprare la serie è perchè ci si diverte, perchè quando sbagli i sequel le vendite crollano e questo è un dato abbastanza oggettivo.
esistono invece i giochi sottovalutati o di minor successo rispetto ad altri apparentemente peggiori, ma non è certo il caso di L.A. noire che ha avuto tutta l'attenzione mediatica che serviva. anche troppa forse e infatti i media sono rimasti perplessi dopo averlo provato, dichiarando che non era ciò che si aspettavano, questo però è stato quantomeno un'errore di comunicazione di rockstar che avrebbe dovuto far capire che tipo di gioco era PRIMA, in modo che venisse valutato in base alle premesse. ma credo non sia solo quello il problema, sicuramente non faranno un L.A. noire 2....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".