L.A. Noire non è più esclusiva PS3, arriva anche su XBox 360

Il thriller noire prodotto da Rockstar Games non è più esclusiva PlayStation 3.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Febbraio 2010, alle 08:51 nel canale VideogamesXboxPlaystationRockstar GamesMicrosoftSony
Previsto inizialmente solo su PlayStation 3, L.A. Noire arriverà anche su XBox 360. Rimane indefinita la possibile data di rilascio. Lo sviluppatore Team Bondi sta lavorando su L.A. Noir dal 2006, anno a cui risale il trailer di presentazione che vedete in questa pagina.
Il gioco è ambientato negli anni '40 in una Los Angeles interamente ricostruita. Gli utenti hanno piena libertà di esplorazione e di decisione riguardo le strategie necessarie a risolvere i casi. Bisogna immaginare il mondo di L.A. Noire come completamente pervaso dalla corruzione, in cui le uniche maniere efficaci sono quelle violente. Il giocaotore è chiamato a risolvere una serie di casi e a trovare i rispettivi assassini. Il mondo di gioco è open-ended e il giocatore può decidere liberamente come agire.
Team Bondi è stato fondato da Brendan McNamara, autore del gioco sandbox The Getaway anch'esso ambientato nel mondo del crimine e sviluppato sotto etichetta Team Soho. L.A. Noire è il primo progetto di Team Bondi.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTanto per l'impegno ed i soldi che ci mettono a fare le conversioni (fatte con i piedi con gioco pesantissimo in proporzione alla resa grafica), sara conveniente fare anche una versione PC che ci guadagnano bene anche vendendo meno delle edizioni console.
Io lo attendo da parecchio anche perchè amo molto l'ambientazione noir.
Secondo il tuo ragionamento non si dovrebbero pubblicare più news. Datti all'ippica
Allora cosa ci fai in questo thread e cosa perdi tempo a postare in una discussione che non interessa?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".