La Lega chiede 500 mila euro per videogioco che sbeffeggia Salvini

La Lega chiede 500 mila euro per videogioco che sbeffeggia Salvini

Un 23enne toscano ha realizzato un videogioco che parodizza certi aspetti della Lega e il modo di far politica del suo leader, Matteo Salvini.

di pubblicata il , alle 08:37 nel canale Videogames
 
164 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
-Maxx-27 Agosto 2015, 12:09 #21
Originariamente inviato da: Regolamento di HWU][B]Cosa non è

Apertura di discussioni aventi tematica politica.
Le discussioni legate a temi politici, di attualità o meno, portano per loro natura molto facilmente ad una contrapposizione netta tra le opinioni degli utenti partecipanti. Storicamente questo ha sempre portato ad una degenerazione del clima delle discussioni, con utenti schierati a difendere le proprie ragioni prescindendo da una civile dialettica tra le parti e dal rispetto delle idee altrui.


Ehm, che bisogna fare in questo caso?
riuzasan27 Agosto 2015, 12:15 #22
Dopo tutti i soldi che hanno rubato in questi 30 anni ... ancora?
Cmq come un videogioco sia più vero di 300 puntate di Porta a Porta o di un TG
demon7727 Agosto 2015, 12:17 #23
Originariamente inviato da: -Maxx-
Ehm, che bisogna fare in questo caso?


Vero.
ma qui si parla di SALVINI.. non ci sono fazioni con idee opposte.. siamo tutti d'accordo!
Doraneko27 Agosto 2015, 13:05 #24
Originariamente inviato da: fraussantin
Ma è certezza che sono morti i pescatori e che i marò hanno sparato.


Guarda che moltissimi pirati sono "ufficialmente" pescatori, perciò anche nel caso in cui il fatto sia avvenuto veramente, non è detto che i marò abbiano agito in modo sbagliato.
massimo79m27 Agosto 2015, 13:53 #25
Originariamente inviato da: fraussantin
Ma è certezza che sono morti i pescatori e che i marò hanno sparato.


e' certezza che i processi si devono fare in tribunale presentando un'accusa, non SEQUESTRANDO delle persone senza motivo come ha fatto l'india.
ma non e' certezza, come del resto ha anche scritto doraneko, che i pescatori siano pescatori, se uno e' un pirata, di certo non va in giro a dire che e' un pirata, ma dira' che e' un pescatore.
Simonex8427 Agosto 2015, 14:26 #26
Ma io invece non posso chiedere 500mila€ di danni alla Lega perchè in quanto essere umano mi sento offeso dal fatto che Salvini appartenga alla mia stessa specie?
fraussantin27 Agosto 2015, 14:33 #27
Originariamente inviato da: massimo79m
e' certezza che i processi si devono fare in tribunale presentando un'accusa, non SEQUESTRANDO delle persone senza motivo come ha fatto l'india.
ma non e' certezza, come del resto ha anche scritto doraneko, che i pescatori siano pescatori, se uno e' un pirata, di certo non va in giro a dire che e' un pirata, ma dira' che e' un pescatore.


e noi per sicurezza li uccidiamo in maniera preventiva.... non male come idea.


poi se mi vieni a dire che all'india dei soui pescatori non frega niente , ma che hanno altri interessi ...allora si trova un incontro..

non franintendere , io spero che i maro tornino a casa e vivano il resto della loro vita in pensione\congedo e felici..

ma di certo non lo possono fare i pescatori , che non avevano neache una pistola con se.. ( sarebbe bastata a far diventare il tutto legittima difesa)
fraussantin27 Agosto 2015, 14:36 #28
Originariamente inviato da: Bivvoz
La vera certezza è che l'Italia politicamente parlando non conta una fava, perchè se fosse successa la stessa cosa con 2 marines statunitensi non arrivavano manco in territorio indiano, funivia del Cermis docet.


questo è verissimo! anche se non ci scordiamo che l'americana amanda è stata accusata e ingabbiata senza nessuna prova , ma solo perche era ubriaca nel posto sbagliato al momento sbagliato e qualche supposizione. idem per il suo amico. quindi tutto il mondo è paese.
fraussantin27 Agosto 2015, 15:17 #29
Originariamente inviato da: Bivvoz
E una volta uscita dall'Italia non è più tornata.
Quando hanno fatto il processo d'appello o in cassazione non ricordo dicendo che se fosse stata ritenuta colpevole doveva tornare in Italia dagli Stati Uniti ci hanno fatto marameo.
Noi i marò li abbiamo portati in Italia e poi li abbiamo pure portati indietro

Poi se è colpevole o innocente non lo sapremo mai con certezza... si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato, dove e quando una persona è morta per intervento divino? Un'altra persona è stata condannata per "concorso in omicidio" ma è un concorso a cui ha partecipato da solo a quanto pare.


amanda è quasi sicuro colpevole , come i maro' lo sono quasi di sicuro.... ma in entrambi i casi non abbiamo certezze,ecco perche li ho paragonati .

entrambi erano sul luogo del delitto con la differenza che a casa di amanda ci poteva essere chiunque , nel mezzo al mare ........

cmq ripeto , in questi casi se la giocano gli avvocati e i politici inventandosi improbabili prove , ed improbabili alibi, con minacce e accordi segreti . chi se li inventa meglio vince. stop.



di certo trattandosi di omicidio plurimo , ma "colposo" potrebbero anche farla finita gli indiani , ma oramai ci sono troppi interessi in gioco...
biometallo27 Agosto 2015, 16:08 #30
Originariamente inviato da: Bivvoz
Senza contare che chiedere il rimborso fa pubblicità al gioco e il gioco fa pubblicità alla lega


Infatti senza quet'attacco della lega non saprei nemmeno dell'esistenza di questo videogames (che sinceramente, di per se non mi pare sto gran ché
ne mi metterei a parlare di Salvini... sul fatto che poi accusi chi ha creato questo gioco di essere razzista, beh, mi fa pensare ad un bambino piccolo che replica recliclando le stesse parole che gli sono state rivolte contro, senza però capirne il senso. Già questo dimostra quanto possa essre credibile un personaggio simile, e invece è addirittura stato messo a capo di un partito nazionale... certe cose mi fanno perdere fiducia nel genere umano. U_U

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^