La dune buggy di Gordon Freeman in Renegade Ops

La dune buggy del leggendario Gordon Freeman sarà presente nel gioco Renegade Ops di Sega su Steam.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Settembre 2011, alle 09:14 nel canale VideogamesSteam
Sega fa sapere che la dune buggy usata da Gordon Freeman in Half-Life 2 sarà presente nella versione Steam di Renegade Ops, che sarà disponibile dal 14 ottobre al prezzo di €12,99. La dune buggy consentirà di sfidare i nemici presenti in Renegade Ops così come faceva Freeman con le Formiche Leone in Half-Life 2.
"Lavorare insieme al team di Steam e di Half-Life rende questo gioco speciale", dice John Clark, direttore di PC Digital. "Gordon Freeman è uno dei personaggi più famosi dell'universo del gaming e siamo molto orgogliosi di averlo in Renegade Ops".
Renegade Ops è un interessante sparatutto con visuale a volo d'uccello sviluppato da Avalanche Studios, meglio conosciuta per la serie Just Cause. Il gioco mette nei panni di un'unità speciale inviata dietro le linee nemiche per mettere fuori gioco Inferno, un losco individuo con mire di dominio a livello globale.
Nel corso delle operazioni si potranno utilizzare veicoli e un'ampia gamma di armi da fuoco, decidendo al contempo se prendere parte all'azione in single-player, servirsi del supporto di un amico tramite lo split-screen oppure partecipare alla cooperativa online in compagnia di altri tre utenti.
Renegade Ops è il primo step di Avalanche Studios nel mondo dei giochi digital download ed è basato sulla competitiva tecnologia proprietaria di Avalanche Studios già vista in Just Cause 2. Sarà pubblicato a settembre su Steam, XBox Live Arcade e PlayStation Network.
Avalanche Studios ha reso disponibile un trailer che mostra la dune buggy di Gordon Freeman: lo potete vedere a questo indirizzo.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoHanno usato la Mustang di Ep3...
che presa per il culo...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".