La cura per il vampirismo nel nuovo aggiornamento di Oblivion

La cura per il vampirismo nel nuovo aggiornamento di Oblivion

Bethesda Softworks annuncia le caratteristiche del prossimo aggiornamento a pagamento di Oblivion.

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Videogames
Bethesda
 
44 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
icoborg13 Luglio 2006, 16:59 #31
Originariamente inviato da: FaMe.it
bha nessuno obbliga nessuno.Vuoi comprarlo ?lo pigli.Nn lo vuoi nn lo pigli isi.E' giocabilissimo anche senza nessun add-on ma se vuoi di + perchè ti è piaciuto spendi i soldi.tra l'altro la distinzione tra banbini ricchi e banbini poveri qui nn centra nulla perchè se il bambino povero aveva 50 eurii per pigliarsi il gioco originale di certo nn gli mancando i 2 euro per l'espansione.

a parte che nn è detto e poi si parte con 2 euro...
-Hämmër-13 Luglio 2006, 19:14 #32
Ma ragazzi vi rendete conto che viviamo in un mondo in cui ci mettono le mani nel portafogli a forza ogni giorno e per cose ben piu' importanti e siamo qua a denigrare perche' messi in vendita contenuti extra (perche' di questo si tratta, posso essere apprezzati o meno, ma sempre extra sono) che possono essere liberamente comperati o meno. Guardate che nessuno non potra' giocare se non acquista queste cazzatine extra, nessun bambino morira' o crescera' svantaggiato senza il pugnalino magico o la horse armor. Quindi adesso non venitemi a fare i no global anche su ste cazzate che allora il bambino ricco potra'.....non e' neanche online, nessun vantaggio, niente di niente...e come criticare ogni singola persona di questo pianeta perche va a comprarsi lacci per le scarpe di un colore differente da quelli che gia ha solo perche' la mattina si e' svegliato con questa voglia. Allora crocifiggiamolo perche' e0 un capitalista che pur avendo gia dei lacci da scarpe efficenti ha sperperato un euro per un colore diverso...e al rogo il venditore che vende contenuti 2 volte...oltre che sulle scarpe ..vende anche lacci sfusi..!
MiKeLezZ13 Luglio 2006, 19:25 #33
La politica di chi vende dovrebbe sempre esser del tipo "io ti inculo, ma davanti cerco di farti un favore"... E' chiaro a tutti che al mondo di queste "inculate" ne prendiamo tutti i giorni, magari dal caffè a 20c in più che in un mese significa 4E buttati via, ma magari il barista è simpatico, la mattina ti fa leggere il gazzettino, e così via.. però lo fai e sei felice.
Qua purtroppo nessuno è felice che il venditore ti dia un prodotto buggato e incompleto, e ti chieda dei soldi per avere qualcosa che, almeno ipoteticamente, ti spetterebbe di diritto (cacchia, l'osservatorio c'era eccome, ma a porte chiuse!).
dema8613 Luglio 2006, 19:40 #34
Originariamente inviato da: FaMe.it
bha nessuno obbliga nessuno.Vuoi comprarlo ?lo pigli.Nn lo vuoi nn lo pigli isi.E' giocabilissimo anche senza nessun add-on ma se vuoi di + perchè ti è piaciuto spendi i soldi.tra l'altro la distinzione tra banbini ricchi e banbini poveri qui nn centra nulla perchè se il bambino povero aveva 50 eurii per pigliarsi il gioco originale di certo nn gli mancando i 2 euro per l'espansione.

Sono d'accordo. In oltre politiche di questo tipo fanno schifo sui MMORPG, nel quale c'é il confronto fra i videogiocatori, su Oblivion giochi in Single Player e quindi non gliene fotte a nessuno.
Pensa un po', se giochi a un FPS in linea e usi i cheat sarai odiato da tutti, ma se i cheat li usi in single non gliene sbatte niente a nessuno.
Perciò il discorso drammatico di confronto sleale fra un giocatore e un altro qui non vale.

Per il resto preferivo una bella espansione come i vari tribunal e co. per TES3 non questo nuovo metodo dei Bethesda. Anche perché chi non ha ADSL con politiche di questo tipo é penalizzato.
Niiid13 Luglio 2006, 19:50 #35
solo io mi trovo bene da vampiro...
muhahhaha....
majhi13 Luglio 2006, 20:16 #36
sinceramente se avessero fatto un espansione con tutte le mod ufficiali e delle quest(grosse e lunghe) di contorno lo avrei apprezzato meglio...alla tribunal/bloodmoon per intenderci...
cio' che trovo sconvolgente e' che il gioco che ho pagato 50 euro mi crasha si e no 2 volte su 5....poi non parliamo di tutti i bug dietro e sopratutto il motore grafico non ottimizato...VOGLIAMO LA PATCH....IN ITALIANO DA 400 MEGA MINIMO!!!!
MArCoZ_4613 Luglio 2006, 23:56 #37
Originariamente inviato da: fabio80
ma che tristezza.... la cura per il vampirismo dovrebbero farsela quelli di bethesda, e subito anche

Sto ancora ridendo!
gropiuz7314 Luglio 2006, 02:23 #38
piccolo quesito:

A: uno vende aria in bottiglia (e fa soldi grazie all'esistenza di B)

B: uno compra aria in bottiglia

chi è più fesso A o B?
chi è più furbo A o B?
chi è betsheda A o B?
C si tocca

riassunto: se esistono queste putt@nate non è colpa di chi le vende, ma di chi glielo permette, comprandole.
DeMoN314 Luglio 2006, 09:17 #39
Effettivamente il sistema dei micropagamenti per queste cose(anche se magari già implementate e tolte a posteriori) è come quando vai su ludus e ti compri una soluzione...sono extra,niente di indispensabile,niente che allungherà la longevità del gioco in modo esponenziale...sono extra,e come tali puoi decidere o no di prendere...se invece iniziassero a mettere delle patch per correggere i bug a pagamento sarebbe un altro paio di maniche...
Markus_VT14 Luglio 2006, 09:19 #40
Che c'è di brutto ad essere vampiro?!? io è quasi dall'inizio del gioco che lo sono... è uno spettacolo quando hai troppo peso aspetti un po e passi di stadio e quando rivuoi uscire alla luce mangi...

Figuriamoci se vado a pagare per farmelo togliere o_O!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^