La conferenza Microsoft all'E3 in video

La conferenza Microsoft all'E3 in video

In questo video potete ammirare le immagini più belle dei vari Metal Gear Solid V, The Witcher 3, Ryse e Dead Rising 3.

di pubblicata il , alle 13:53 nel canale Videogames
MicrosoftThe Witcher
 

Ecco il nostro servizio sulla conferenza Microsoft dedicata a Xbox 360 e a Xbox One. Tra le altre cose, potete vedere alcune sequenze di gameplay di Metal Gear Solid V The Phantom Pain, Ryse Son of Rome, The Witcher 3 Wild Hunt e Dead Rising 3.

[HWUVIDEO="1364"]Microsoft Xbox E3 2013 Media Briefing - TVtech[/HWUVIDEO]

Dan Greenawalt di Turn 10 Studios invece annuncia la partnership con McLaren e una nuova caratteristica per Forza Motorsport 5. La nuova simulazione automobilistica, infatti, si avvarrà del cloud per la gestione dell'intelligenza artificiale. Questa, infatti, sarà processata sul cloud, che immagazzinerà anche i comportamenti del giocatore in modo da adattare successivamente le reazioni dei piloti gestiti dall'IA.

Non manca il reveal del gameplay di Titanfall, un titolo estremamente promettente, soprattutto per chi ama il multiplayer, E' diretto da Vince Zampella, uno dei creatori dell'originale Call of Duty. Xbox One arriverà a novembre e costerà € 499.

Per tutti gli altri dettagli consultate il nostroresoconto completo della presentazione.

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sayuki8411 Giugno 2013, 19:10 #1
commenti troll contro la Xbox One in 3, 2, 1...
ghiandolo11 Giugno 2013, 19:16 #2
Tanto di esclusive Sony ma alla fine (in verità dopo poche ore ) Kingdom Hearts 3 e Final Fantasy XV arrivano anche su xboxone mah...
Ma ora dove sono tutti i fan boy?
Ma ora tutta questa potenza in piu' delle ddr5 dov'è...

Che brutto risveglio


GIANLUCARAVAZ11 Giugno 2013, 21:55 #3
ma quale troll quotone a ghiandolo gddr5 eh? niente
Nazgul198712 Giugno 2013, 09:52 #4
veramente è più potente non solo in termini di ampiezza di banda della ram, ma è anche più performante in termini di stream processor (il S.O. non pesa così tanto come nella xboxone che prende circa 3 giga).
Questo è quello che riguarda l'hardware, mentre per quanto riguarda design, COSTI, joypad, calud gaming ma soprattutto SERVIZI, PLUS, NO DRM, NO ALWAYS ONLINE non c'è neanche paragone..... Microsoft ha fato una ca**ta mondiale!
tiramisu7212 Giugno 2013, 11:56 #5
Veramente della potenza, personalmente parlando, non credo che interessi molto. Mentre i giochi e l'esclusive si. Anche il cell doveva essere più potente dello xenon e poi si è visto come è finita la storia (Parità nel venduto e giochi uguali). Anche la Ps vita è mooolto più potente delle "altre" e vende mooolto meno delle altre.... e qui Sony pare non capire e fa gli stessi errori. Microsoft ne fa altri..
I giochi dovevano essere il punto importante delle presentazioni e qua Microsoft ha "ucciso" la Sony chiaramente con un numero altissimo di esclusive pesanti e titoli multi.
Poi quando si è diffusa la voce che anche i giochi square, sarebbero stati multipiattaforma direi che i commenti non possono che essere positivi.
Peccato invece per i giochi usati perchè non tutti dicono bene le cose come stanno, ma prendono solo tempo.
Non sono contento, ma preferisco la verità subito.
Per quando riguarda l'always on line ti ricordo che già half life 2 richiedeva obbligatoria la connessione (con tanto di scritta sulla scatola)e all'epoca i problemi erano ben piu'grossi.

P.s. Come non quotare Ghiandolo?
Nazgul198712 Giugno 2013, 12:44 #6
si rispondevo solo sul fatto della critica della gddr5, quindi della potenza dell'hardware.
Avere la macchina più potente non vuol dire perdere sempre il confronto, la scorsa gen è stato un caso... (o meglio la complessa architettura cell ps3).
Qua le macchine hanno la stessa architettura, soltanto che una è più potente, quindi per i programmatori non cambierà gran chè, sui multi-piattaforma potranno "pompare" di più su una rispetto l'altra.
Per quanto riguarda i giochi che sono a mio parere la cosa più importante, non mi devono spappolare le balle con check online o con blocchi per l'usato, comunque il gioco che mi attira di più per xboxone è Ryse, per il resto le altre esclusive non son nulla di che, mi è piaciuta di più la conferenza sony e ubisoft(in parte perchè l'inizio di ubisoft era noioso ma nel finale stupendo)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^