L'Ombra di Mordor: arriva il nuovo CG trailer Gravewalker

L'Ombra di Mordor: arriva il nuovo CG trailer Gravewalker

Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) e Monolith Productions hanno pubblicato il nuovo E3 trailer in grafica CG de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor.

di pubblicata il , alle 16:31 nel canale Videogames
 

Il trailer, in grafica CG, mostra il protagonista Talion nella sua lotta per la vendetta mentre l’immortale spirito che lo possiede è legato a lui da una maledizione che non si può spezzare. Come Talion anche questo spirito è in cerca di vendetta contro Sauron e il suo esercito.

In La Terra di Mezzo L'Ombra di Mordor, i giocatori vestono i panni di Talion, un valoroso ranger la famiglia del quale viene uccisa davanti ai suoi occhi la notte in cui Sauron e il suo esercito fanno ritorno a Mordor, alcuni attimi prima che la sua stessa vita venga presa. Fatto risorgere da uno spirito di vendetta e potenziato con le abilità di uno spettro, Talion si avventura all’interno di Mordor e promette di eliminare tutti quelli che gli hanno fatto del male. Attraverso il corso della sua vendetta personale Talion scopre la verità riguardante lo spirito che lo possiede, apprende le origini degli anelli del potere e alla fine si confronta con la sua vera nemesi.

Ogni nemico che il giocatore deve affrontare è un individuo unico, differente per la sua personalità, i suoi punti di forza e la sua debolezza. Attraverso il Nemesis System le relazioni tra i nemici e le loro caratteristiche saranno modellate in base alle azioni e decisioni dei giocatori al fine di creare degli arcinemici personalizzati che ricordano e si adattano al giocatore risultando diversi ad ogni sessione di gameplay.

Per conoscere gli altri dettagli cliccate qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^