L'edizione da collezione di Splinter Cell Conviction

Contiene l'action figure di Sam Fisher, un codice per sbloccare contenuti esclusivi in-game, un fumetto, un DVD con il making of e un codice per scaricare Chaos Theory su XBox Live.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Ottobre 2009, alle 07:49 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
Ci sarà l'immancabile edizione per collezionisti anche per Splinter Cell Conviction, quinto episodio della serie di giochi d'avventura stealth con Sam Fisher. Questa edizione del gioco conterrà l'action figure di Sam Fisher, un codice per sbloccare contenuti esclusivi in-game, un fumetto, un DVD con il making of e un codice per scaricare Splinter Cell Chaos Theory su XBox Live.
L'edizione da collezione sarà disponibile insieme alla versione tradizionale del gioco, ovvero dal 23 febbraio 2010 nei formati PC e XBox 360. Questa edizione del gioco avrà un costo di 60 euro nel caso del formato PC e di 80 euro per il formato XBox 360. In questa pagina la prima immagine della confezione.
Abbiamo parlato di Splinter Cell Conviction in questa news.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNo però sarebbe stato molto più invitante se avesse contenuto anche tutta la raccolta dei Splinter Cell precedenti in modo da avere una collezione già pronta e finita.
Devi tenere conto chi è lo sviluppatore.
I migliori titoli della serie (il primo capitolo e Chaos Theory) sono sviluppati da UbiSoft Montreal, mentre gli altri due (Pandora Tomorrow e Double Agent) sono sviluppati da UbiSoft Shangai.
Per fortuna che Conviction è sviluppato da Montreal. ^_^
boh non ricordo
Cmq non mi piace questa svolta action del gioco... Splinter Cell l'ho amato in tutti i suoi capitoli proprio per l'approccio rigorosamente stealth.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".