L'app Skype per Xbox One adesso supporta Affianca
Il servizio di comunicazione testuale e vocale adesso è accessibile anche durante il gameplay.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Maggio 2014, alle 08:01 nel canale VideogamesXboxSkypeMicrosoft
L'update ha una dimensione di 53mb e lo si può scaricare semplicemente lanciando l'app Skype dalla dashboard di Xbox One. Consente di andare in modalità Affianca anche con Skype in esecuzione, in modo da giocare mentre si comunica via voce o testo tramite l'app di Skype.
Dal menu delle impostazioni di Xbox One, inoltre, è possibile regolare il volume dell'applicazione affiancata, sia esso un video o un gioco vero e proprio. Le nuove funzionalità per Skype sono state inserite con l'ultimo update di sistema di Xbox One, rilasciato all'inizio del mese. Fra le altre aggiunte, l'ultimo update consente di regolare anche il volume della voce durante la chat con Kinect.
Recentemente, inoltre, Microsoft ha reso disponibile gratuitamente la funzionalità di chiamata di gruppo per le versioni PC, Mac e Xbox One di Skype, che permette fino a 10 persone di prendere parte a una singola sessione di conversazione. In precedenza, le videochiamate di gruppo erano disponibili solo per gli utenti Xbox One dotati di un abbonamento Xbox Live Gold.
Ricordiamo che l'app di Skype richiede Kinect per poter funzionare e che Microsoft ha recentemente annunciato che dal 9 giugno lancerà una soluzione di Xbox One priva di Kinect al prezzo di $ 399 USD / £ 349 GBP / € 399.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSempre più di moda spalare pupu sulla ONE? Vero?
Fra poco sara anche più fico che spalare pupu sull'Apple!
WOW ma sei proprio un fico modaiolo all'ultimo grido!!!!!
Beato te!!!
...magari supporto mkv, ma lo scrivo piano, e Miracast (necessario per il mio utilizzo).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".