L'accesso ad Age of Conan adesso è gratuito

Sarà possibile arrivare fino al ventesimo livello di esperienza senza pagare il canone mensile e il client di gioco.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Dicembre 2009, alle 11:15 nel canale VideogamesSarà possibile arrivare fino al ventesimo livello di esperienza senza pagare il canone mensile e il client di gioco.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Dicembre 2009, alle 11:15 nel canale Videogames
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuotissimo. Ma issimo proprio.
Con questo non dico che debba restare il più giocato a vita, ma tutto l'entusiasmo che c'è appena ne esce uno nuovo..non ci dovrebbe essere. Molto più realisticamente, si dovrebbe attendere l'esaurimento del fenomeno Blizzard prima di gridare al nuovo best Seller online.
Non ha senso fare un MMORPG Fantasy, in un mercato già terribilmente inflazionato. Ha senso fare MMORPG originali in ambientazioni ancora poco sfruttate (e di interessanti ce ne sono davvero tante).
Anche se l'ultima volta che l'ho provato ci ha messo tipo 10 ore ad aggiornare il dvd del gioco, qualcosa come 14gb di patch......
cosa intendi con 2 settimane free? anche io ho mollato AoC, qualche livello prima del cap, ma mi piacerebbe riprovarlo nella sua interezza per vedere "sul campo" cosa è cambiato.
si ma stanca molto..alla fine è tutto uguale..credo che siano partiti bne con le idee ma poi la fretta (e i soldi) ha portato a poca concretezza..non è un caso che i mmorpg piu' famosi siano di softwarehouse economicamente possenti
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".