Kunos Simulazioni annuncia Assetto Corsa: Ultimate Edition

Kunos Simulazioni annuncia Assetto Corsa: Ultimate Edition

L’edizione più completa del migliore simulatore di corse presente sul mercato sarà disponibile dal 20 aprile in versione fisica e digitale

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Videogames
HalifaxKunos Simulazioni
 

Kunos Simulazioni ha annunciato l’arrivo di Assetto Corsa: Ultimate Edition, versione completa dell’apprezzato simulatore di corse italiano. Questa edizione speciale metterà a disposizione dei giocatori PlayStation 4 e Xbox One tutti gli aggiornamenti oltre alle auto e piste precedentemente incluse nel Prestige pack, nei Porsche Pack, nel Red Pack, nel Ready To Race pack, nel Japanese Pack e nel Ferrari 70th Anniversary DLC.

Assetto Corsa Ultimate Edition include 178 vetture da sogno appartenenti a Ferrari, Porsche, BMW, Audi, Lamborghini, McLaren, Praga, Corvette, Maserati, Lotus e molti altri prestigiosi marchi dell’automobile, così come edizioni speciali realizzate in collaborazione con le case produttrici. Ogni auto è stata riprodotta nei più piccoli dettagli sia estetici che nella fisica basata sulle telemetrie e sui dati ufficiali forniti dai produttori.

Assetto Corsa Ultimate Edition include 33 configurazioni di tracciati su 16 diversi circuiti (che comprendono celebri classici come Spa Francorchamps, Nürburgring-Nordschleife, Laguna Seca e molti altri ancora) riprodotti con il massimo livello di precisione grazie all’utilizzo della tecnologia Laser Scan.

Nome immagine

Il gioco si basa su un avanzatissimo motore fisico frutto dell’esperienza maturata dalla collaborazione con le più grandi aziende del motorsport e include elementi mai visti in precedenza in altri simulatori, tra cui la particolare usura, i cicli di riscaldamento, il graining e il blistering degli pneumatici da corsa.

I videogiocatori potranno usufruire di una completa serie di gare in modalità single player oppure potranno sfidare gli amici nelle gare multiplayer online. Si potrà personalizzare la propria esperienza di guida settando i parametri di configurazione di ogni auto, adattandola al proprio stile di guida. Assetto Corsa Ultimate Edition sarà disponibile in versione fisica e digitale dal 20 aprile al prezzo consigliato di € 39,99.

Contestualmente alla presentazione della Ultimate Edition, Kunos Simulazioni ha dato il via a un conto alla rovescia sul sito ufficiale del gioco. Il conteggio terminerà alle ore 15:00 di martedì 21 febbraio, quando verrà effettuato un importante annuncio.

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
\_Davide_/15 Febbraio 2018, 16:07 #1
E per chi lo ha su PC?
MiKeLezZ15 Febbraio 2018, 16:12 #2
Originariamente inviato da: \_Davide_/
E per chi lo ha su PC?


Link ad immagine (click per visualizzarla)
mirkonorroz15 Febbraio 2018, 16:20 #3
"L'esperienza di guida definitiva"

fino alla prossima, come sempre
ilbarabba15 Febbraio 2018, 16:53 #4
Originariamente inviato da: mirkonorroz
"L'esperienza di guida definitiva"

fino alla prossima, come sempre


Beh ovvio, questo per tutti i sim, ogni nuova versione porta migliorie.
Te pensa alla fisica di Assetto Corsa tanto osannata all'uscita (1.0) e a quella di ora che è finalmente realistica.
\_Davide_/15 Febbraio 2018, 18:18 #5
@MiKeLezZ
thunder_bolt9615 Febbraio 2018, 21:26 #6
Mi sembra strano che il PC non venga citato in alcun modo
\_Davide_/16 Febbraio 2018, 18:51 #7
Sisi ci sono tutte, il mio dubbio era sul prezzo / eventuali sconti
\_Davide_/17 Febbraio 2018, 11:16 #8
Sì sì, in effetti è ottimo, io non rricordo quanto ma lo avevo preso con tutte le DLC del tempo e lo avevo pagato pochissimo; poi è l'unico gioco che ho insieme a ETS quindi non me ne intendo molto, volevo prendere tutte le nuove DLC e volevo capire se fossero previsti sconti

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^