Kudos Z-9 gaming mouse: parola d'ordine velocità

Il produttore Speedlink promette un livello di reattività superiore alla media, con conseguenti vantaggi competitivi sugli avversari.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Novembre 2014, alle 08:01 nel canale VideogamesIl nuovo mouse di Speedlink è ampiamente e facilmente configurabile tramite l'app Configurator, che consente di personalizzare rapidamente le impostazioni del driver del mouse, con cambiamenti che si applicano istantaneamente. Una semplice interfaccia utente permette di passare da un profilo all'altro, di personalizzare le funzioni associate ai tasti e di regolare la risoluzione del sensore.
Speedlink promette anche "eccellente ergonomia", nove pulsanti personalizzabili e quattro regimi di velocità per rotellina. Il sensore laser sarà molto preciso, con la possibilità per il giocatore di modificarne la sensibilità scegliendo fra varie impostazioni all'interno di un'ampia forchetta che va da 50 a 8.200dpi.
Speedlink Kudos Z-9 è altresì dotato di memoria interna per l'immagazzinamento di profili e macro, mentre il LED che indica quale profilo è abilitato può essere illuminato con 64 colori differenti. La periferica dispone anche di un cavo USB flessibile dalla lunghezza di 1,8 metri.
Al momento non ci sono indicazioni sul prezzo di listino, ma il gaming mouse Speedlink sarà disponibile all'acquisto per la stagione natalizia. Si tratta di un mouse dedicato senz'altro ai giocatori più esigenti, anche perché dotato di tasti con tempo di risposta nullo e quindi completamente lag-free.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon ho resistito
"...un cavo USB flessibile dalla lunghezza di 1,8 metri."avrei voluto tanto vederlo con un cavo rigido .... :P
... in pratica un fioretto
avrei voluto tanto vederlo con un cavo rigido .... :P
... in pratica un fioretto
anche se per quella lunghezza direi più una doppia gorgia fiorentina
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".