Krull, ancora un gioco per Apple iPhone

Krull, ancora un gioco per Apple iPhone

iPhone si conferma come piattaforma videoludica: Digital Legends Entertainment ne sfrutta le caratteristiche con Krull.

di pubblicata il , alle 08:42 nel canale Videogames
AppleiPhone
 
51 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Jackdaniels12 Giugno 2008, 10:19 #21
Originariamente inviato da: KVL
Per Symbian no, ma per i giochi EA e Microsoft si legge anche delle beta interne, ritardi, problemi al radiatore della macchina del capo sviluppatore. Oltre che ai soliti passaggi "gold" e disponibilità...

Poi oggi mancava una news! Comunque iPhone ha una CPU 412MHz e suppongo qualche Chip grafico, altrimenti OpenGL col piffero che era supportato.

Capite adesso perchè Apple ha acquisito PA Semi? Adesso i chip se li costruirà da sola!


667 mhz (per il 2g, il 3g è lievemente più potente).
Comunque il prezzo mi sembra davvero esagerato per un giochino.
dotlinux12 Giugno 2008, 10:32 #22
BASTA!
Fino all'11 luglio non aprirò più aifon upgrade.
Capisco siate "costretti" ma si è passato il limite!
za8712 Giugno 2008, 10:36 #23
linea 77:
adesso non esageriamo, i-phone è rivale per quanto riguarda i cellulari e pda, se lo facciamo diventare rivale del ds e della psp perchè non lo trasformiamo anche nel rivale delle macchine fotografiche dei navigatori dei lettori mp3 ecc.
va bene chiamarlo cellulare multifunzionale però non andiamo oltre
KVL12 Giugno 2008, 11:17 #24
Sarà rivale di tutto, questo ormai mi sembra chiaro (come sempre: nel bene e nel male!).
Detto questo, state a vedere che con TomTom sarà anche GPS "vero" e con EA diventerà anche una sorta di PSP.

Non vedo perchè dopo che lo pago un pacco di soldi non debba fare un po tutto!
phaserit12 Giugno 2008, 11:46 #25

Non c'é solo software commerciale..

Guardate come si riesce a fare un gioco per iPhone senza nessun supporto da parte di Apple...

http://www.macitynet.it/ipodnet/aA3..._in_italy.shtml
http://www.marcogiorgini.com/

e ditemi cosa ne pensate!
Conosco l'autore...
smaikol12 Giugno 2008, 13:06 #26
NO, ADESSO BASTA, cioè davvero non ho mai visto in tutta la mia vita un marketing così virale e di basso profilo. Cioè è da un anno che pubblicizzate un prodotto che non esiste ancora in italia (e non ho visto news su prodotti che su un forum di tecnologia e informatica potrebbero starci come il gp32 e pandora), e ora date una notizia su un semplice gioco per iphone.
Allora come detto già da altri utenti, voglio notizie anche sui giochi windows mobile e symbian (che sono molti di più, più vari, e prevedono già il touch , alcuni anche accelerati 3d come call of duty 2). Ci sono portali come www.pocketgear.com o www.clickgamer.com ricchissimi di giochi free e demo, ci sono software house specializzate come astraware, zio, handango, ci sono tantissimi portali ricchi di software e game freeware, e non se ne è mai parlato, MAI...
Circa un anno fa, c'erano già i sentori di questo malcontento tra tanti utenti tanto che l'amministratore aprì un blog (http://www.hwupgrade.it/blog/203.html) cercando di spiegare (IMHO non riuscendoci assolutamente e glissando sempre alle domande a lui poste) i perchè e dicendo solo di aspettare... E' passato un anno, e in effetti di cambiamenti io li ho notati, ma ahimè in peggio... Dispiace perchè la mia avventura da internauta l'ho vissuta anche con hwupgrade, dal 2000 era un mio punto fisso nella navigazione quotidiana, ricordo ancora i veri benchmark, le vere recensioni, le vere news(non ormai il gossip informatico), le novità (come la kyro2), era tutto davvero molto , molto diverso...Peccato.
pWi12 Giugno 2008, 13:37 #27
Secondo me, molti di voi sottovalutano la portata di questa notizia. Si tratta di un prodotto avanzato anche graficamente e in grado di sfruttare le caratteristiche tecniche della periferica in ambito videoludico. 1) al momento non ci sono altri prodotti simili per iPhone (neanche Spore) 2) testimonia che iPhone può essere uno strumento validissimo anche in ambito videoludico.

Coloro che sono stati critici, riescono a spiegarmi perché non vedono in quello che abbiamo riportato una notizia importante?

L'autore
MAGNO12 Giugno 2008, 13:51 #28
effettivamete hai ragione, ma penso che la maggiorparte di quelli che tengono + alla tecnica che allo stile; alla fine ne abbiano le palle piene della mela. è quasi il simbolo vivente di quanto la gente sia idiota, che questa volta sia vero o no. una xenofobia verso un oggetto
smaikol12 Giugno 2008, 13:52 #29
Originariamente inviato da: pWi
Secondo me, molti di voi sottovalutano la portata di questa notizia. Si tratta di un prodotto avanzato anche graficamente e in grado di sfruttare le caratteristiche tecniche della periferica in ambito videoludico. 1) al momento non ci sono altri prodotti simili per iPhone (neanche Spore) 2) testimonia che iPhone può essere uno strumento validissimo anche in ambito videoludico.

Coloro che sono stati critici, riescono a spiegarmi perché non vedono in quello che abbiamo riportato una notizia importante?

L'autore


Dal mio punto di vista il problema è la "parzialità" della news.
Ti ribalto la domanda. Perchè non avete mai fatto recensioni su giochi per windows mobile o symbian ? Ti consiglio, davvero , di dare un occhiata ai giochi presenti su clickgamer.com e poi mi rispondi.
SE, si apre una sezione per giochi iphone, una per giochi wm, una per symbian, ecc mi va bene, ma dare una news su un gioco non ancora realizzato, su un prodotto non ancora venduto in Italia, mi sembra imho davvero ridicolo.
P.S. La mia critica non è ovviamente all'autore (ho sempre apprezzato le recensioni che scrivevi su spaziogames (immagino fossi tu)), ma all'editore o a chi comunque decide le news da realizzare e scrivere.

Un utente che segue/iva hwupgrade da poco prima del 2000.
pWi12 Giugno 2008, 14:20 #30
Non facciamo recensioni di giochi per Windows Mobile, Symbian e neanche per iPhone. Questa, infatti, ovviamente non è una recensione.

Stiamo solo dicendo attraverso una news: attenzione, vedete che iPhone può essere una piattaforma valida per i videogiochi! Mi sembra che non stiamo falsando la realtà e che stiamo riportando puntualmente cosa accade nel mondo della tecnologia legata ai videogiochi.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^