Konami straccia il contratto con Antoine Griezmann: il giocatore è accusato di razzismo
Konami ha rescisso il contratto con l'attaccante francese Antoine Griezmann, ambassador di Yu-Gi-Oh!. Il giocatore, star della nazionale francese e del Barcellona, è stato accusato di razzismo insieme al compagno Dembelé per un video del 2019 realizzato durante il tour in Giappone.
di Manolo De Agostini pubblicata il 07 Luglio 2021, alle 20:21 nel canale VideogamesKonami
246 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAnche io mi sento vittima di razzismo.
Per dire, è una partita di calcio e sti ragazzi hanno la “colpa” di essere neri e aver sbagliato un rigore. Se intervengono pure il premier ed il principe, qualche problemino ci sarà.
quindi?
se ti riportassi gli omicidi ai proprietari terrieri bianchi in sudafrica da parte dei neri farei informazione o solo sensazionalismo?
stessa dialettica di salvini.
se ti riportassi gli omicidi ai proprietari terrieri bianchi in sudafrica da parte dei neri farei informazione o solo sensazionalismo?
stessa dialettica di salvini.
Qui stiamo parlando del principe e del primo ministro inglesi.
In ogni caso io sono solito a guardare in casa mia (Europa) per primo. La gara a chi fa peggio non mi interessa, mi piacerebbe che da qualche parte le cose possano migliorare
Ma lascia stare, leggi Hannah Arendt piuttosto. Ti potrebbe far capire molte cose
I Sapiens sterminarono più o meno tutto ciò che gli capitò a tiro. Ch'emma fa'?
perplexed
questo vale un po' anche da noi... non mi pare che in Italia ultras e soci non abbiano mai causati problemi (anzi) in territorio nostrano e pure il puntatore laser è roba vista anche dalle nostre parti fino a pochi anni fa
Di episodi legati alle tifoserie violente se ne sono visti ovunque ma quelli legati agli inglesi sono i più noti e i più frequenti, sia in casa che altrove.
Fai un ripassino, ignorante razzistello
E tu da dove salti fuori? Dal pacchetto delle patatine Ignorante e razzista sei solo tu visto che non porti nessun argomento e insulti gratuitamente
Non nego l'olocausto così come non nego tante altre persecuzioni avvenute in ogni angolo della Terra e da ogni etnia (a differenza tua che sembri ricordare a senso unico).
Per quanto riguarda i "nostalgici" spesso sono persone ignoranti e idiote perchè neanche sanno quello di cui parlano (essendo di questo tempo e non di quello).
Poi per fortuna sono una minoranza e finchè rimarranno tali (speriamo diminuiscano sempre di più avranno una valenza prossima al nulla e in ogni caso non saranno la rappresentazione degli italiani.
Per me non esiste neanche il concetto di razza.
Quindi difficilmente riuscirei a discriminare chi semplicemente vedo come chiunque altro.
Ben diverso il discorso se invece si parla di una presunta qualità di una etnia basata sul passato.
E chi ha mai detto che non si debbano combattere i rigurgiti di un vecchio passato, ma non lo fai rendendo una parte dei bianchi attuali automaticamente dei razzisti e gli altri delle persone automaticamente vittime di soprusi o discriminazioni.
Sicuramente ci saranno episodi, ma per fortuna non rappresentano la generalità.
Io la storia l'ho studiata, ma soprattutto sono stati i miei trascorsi in mezzo a persone di varie etnie (sin da piccolo), in mezzo a persone disabili (sin da piccolo) ad avermi insegnato molto più il rispetto di qualche libro ben scritto.
Non amo l'ipocrisia... la prima forma di razzismo è quella che vuole giustificarne uno in favore di un altro.
Film spazzatura o meno, è un dato di fatto che avevano spesso successo... sintomo che forse moltissime persone non vedessero come offensive certe battute.
Oggi probabilmente non riuscirebbero neanche a girarlo, figuriamoci distribuirlo nelle sale.
Non si tratta di ricordare a senso unico, si tratta di evitare, come sembra tu stia facendo, di guardare gli errori degli altri per giustificare i propri, e non mi riferisco a te personalmente ma alla società a cui apparteniamo entrambi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".