Konami rivela la versione iPhone di Metal Gear Solid

Nella primavera del 2009 sarà disponibile una versione iPhone di Metal Gear Solid basata sul quarto episodio della serie con Solid Snake.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Dicembre 2008, alle 16:09 nel canale VideogamesiPhoneApple
41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoÈ un sollievo!
Ho appena finito hero of sparta, ed è stato davvero entusiasmante, giocabilità 1000%.
Poi solo 8 Euro, che per me (uno dei pochi che compra giochi originali) è davvero pochissimo.
Continuate così ^_^
Veramente lo stesso gioco è uscito ancora prima e con molte meno fanfare per l'n-gage, che è una piattaforma ancora più vecchia dell'iphone. Si vede che erano avanti pure loro.
Dire "hardware" dedicato non ha senso.Se uno progetta un gioco per un certo hardware, quell'hardware e' "l'hardware dedicato".
Uno puo' anche fare un gioco che gira sulla scheda della lavatrice e la scheda della lavatrice diventa un hardware dedicato se uno e' partito con l'idea che quel gioco deve girare la'.
Inoltre, non credere che il DS avrebbe potuto ospitare la serie di MGS piu' onorevomente di quanto non fara' l'Iphone/Ipod touch.
Ti sarai reso conto cosa puo' fare un Iphone/Ipod touch,soprattutto la 2G di quest'ultimo.
Ah,io ho sia il DS che l'Ipod Touch.
Guarda che "erano avanti" non era riferito a QUESTO gioco in particolare (che può esser pure una cagata di spin off per riciclare il brand mgs fino a prova contraria), ma era riferito al "come creare da zero una nuova piattaforma mobile con numeri da mascella a terra in pochi mesi", cosa di cui nokia non è stata di certo capace con ngage, a meno che non mi paragoni i numeri di App Store con i numeri di Ngage.....il paragone qualitativo poi non si pone nemmeno
ps: fra l'altro dubito sia "lo stesso" gioco in assoluto, non mi risulta che la piattaforma ngage preveda un'interfaccia touch screen, comunque come ho detto il punto della questione non era questo gioco in particolare...assolutamente...figurati se dico che qualcosa è "avanti" solo perchè Kojima (mister "è il mio ultimo metal gear ma forse no" :asd
1) se permetti ho qualche dubbio che tu lo possegga se lo riduci a "lettore mp3 che fa anche da telefono", o forse non hai manco fatto l'account a l'itunes store e sei la classica persona che lo ha preso solo per farsi il figo (come tanti in Italia); o più semplicemente hai esigenze limitate (legittimo), ma sinceramente allora hai buttato i soldi, ti bastava molto meno....
2) fa "male" da telefono? Io lo trovo molto comodo invece come telefono, prende bene, mentre parlo al telefono con comodità leggo le email e navigo su internet, la rubrica è ben fatta e facilmente gestibile, insomma non ho di che lamentarmi. Però non posso mandare gli mms o le fotine Hard via BT al catechismo
3) Ma proprio ad iPhone rimproveri la storia del "hardware dedicato"? Proprio a lui?
http://www.iphoneitalia.com/il-succ...tore-12877.html
"Ge Wang, lo sviluppatore si Smule, ha pubblicato una serie di piccole applicazioni (la più famosa è Ocarina) al prezzo di 0,79€ e quest’anno chiuderà con un attivo di 1 milione di dollari. Il solo Ocarina ha già raggiunto i 400.000 download al mese.
Anche Pangea non è da meno. Grazie ad alcune buone applicazioni, come Cro Mag Rally ed Enigmo, sono riusciti a guadagnare, fin’ora, ben 5 milioni di dollari.
Addirittura gli stessi sviluppatori della Pangea hanno confessato di aver guadagnato più in questi pochi mesi vendendo applicazioni per iPhone, che in 21 anni sviluppando e vendendo applicazioni per Mac."
Questo significa che sempre più sviluppatori arriverano su Iphone, ci aspettano imho cose davvero incredibili.
sì ma ne vedremo davvero delle belle soprattutto quando sony-ericsson produrrà il primo telefono basato sul core psp scoppieranno così innumerevoli console/phone war che già mi sto preparando i popcorn...
per la serie "ma io nel telefono ho tekkkkkkkeeeeeeeeeeen e final fantasy e tu nooooooooo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".