Konami annuncia Silent Hill 5

Arriva finalmente l'annuncio ufficiale di Silent Hill 5. L'action/adventure di Konami sarà disponibile nel 2008 nei formati PlayStation 3 e XBox 360.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Luglio 2007, alle 13:44 nel canale VideogamesXboxPlaystationMicrosoftSony
Il giocatore impersona un veterano di guerra che fa ritorno alla propria casa. Il soldato si rende conto della sparizione del fratello e si mette sulle sue tracce. Come vuole la tradizione delle serie, le indagini condurranno al terrificante paesino fantasma che fa da sfondo a tutti gli episodi di Silent Hill.
L'atmosfera sinistra dei predecessori verrà confermata nuovamente, così come l'aspetto grottesco degli abitanti di Silent Hill. Tuttavia, vi saranno anche delle consistenti innovazioni. Innanzitutto, Silent Hill 5 sarà dotato di un nuovo sistema di combattimento, incentrato su nuove tecniche offensive e difensive.
Il direttore della colonna sonora Akira Yamaoka, il quale si è già occupato di questo aspetto dei predecessori, farà parte anche del nuovo progetto. Il gioco è sviluppato, ancora una volta, da The Collective.
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo muoi per SH e non vedo realmente l'ora di giocarci.
Quoto è l'horror più spettacolare!
Il 1 episodio per me il più bello giocato su PS1 che tempi!Però non possono fare la caxxata di non farlo per PC!!!O li fanno tutti gli episodi o niente!
Chissà..è comunque una notizia COLOSSALE!
Il 1 episodio per me il più bello giocato su PS1 che tempi!Però non possono fare la caxxata di non farlo per PC!!!O li fanno tutti gli episodi o niente!
Ah..la ps1...che ricordi! ho ancora il cd del primo silent hill originale custodito sotto una campana di vetro (assieme ad extermination per ps2, chissà se qlc se lo ricorda o ci ha giocato!)
Però anche lo facessero per pc silenti hill 5 giuro che lo giocherei ancora su play, magari in salotto davanti ad un 32 pollici che rende meglio l'idea!
Ma non l'hanno ancora ricoverato?
Quello ha una mente malata (in senso positivo, almeno per quel che riguarda il gioco).
non erano survival horror una volta?
comunque anche io sono un fan della serie e dei giochi del genere (resident evil et similia), speriamo che il 5 capitolo sia all'altezza
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".