KONAMI annuncia nuovamente la partnership con il Manchester United FC
KONAMI rinnova la partnership con il Manchester United FC come Official Video Game Partner. L'accordo include diritti commerciali e iniziative per i fan, tra cui un concorso per biglietti e una campagna in-game su eFootball.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 20 Agosto 2024, alle 12:06 nel canale VideogamesKonamieFootball
Naoki Morita, Presidente europeo di Konami Digital Entertainment B.V., ha espresso grande entusiasmo per il prolungamento di questa partnership di successo, sottolineando l'importanza del Manchester United nel panorama calcistico mondiale e il suo ruolo chiave nella serie eFootball™. Dal canto suo, Florence Lafaye, Direttore Commerciale del Manchester United FC, ha evidenziato come questa collaborazione permetta al club di coinvolgere un pubblico nuovo e più giovane, portando il marchio Manchester United nel mondo dell'intrattenimento digitale.
Per celebrare il rinnovo, KONAMI ha lanciato una serie di iniziative. La più importante è un concorso che offre a un fortunato tifoso la possibilità di vincere due biglietti per ogni partita casalinga di campionato del Manchester United FC nella stagione 2024/25. Inoltre, è stata attivata una campagna in-game su eFootball fino al 29 agosto, durante la quale gli utenti potranno ricevere gratuitamente una carta "Highlight: Bruno Fernandes", vincere tre carte leggendarie del Manchester United FC e partecipare a un Challenge Event a tema.
Negli ultimi cinque anni di partnership, il Manchester United FC ha conquistato due coppe nazionali, mentre eFootball™, il rebranding della popolare serie "PES" di KONAMI, ha raggiunto oltre 750 milioni di download in tutto il mondo.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".