Konami annuncia il videogioco ufficiale degli Europei di calcio

Le versioni per le console PlayStation saranno disponibili anche nel formato stand-alone e fisico, mentre per tutti gli altri formati UEFA Euro 2016 sarà un DLC di PES 2016.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Febbraio 2016, alle 17:01 nel canale VideogamesHalifax
Konami si è assicurata la licenza ufficiale UEFA Euro 2016 lo scorso anno e il nuovo gioco verrà fornito in anticipo come contenuto completamente gratuito a tutti i possessori di PES 2016. UEFA Euro 2016 arriverà il prossimo 24 marzo, mentre i possessori di PS3 e PS4 potranno anche comprare la versione stand-alone nel formato fisico a partire dal 21 aprile, la quale comprenderà anche il PES 2016 originale.
Quest’anno la competizione vedrà 24 squadre darsi appuntamento in Francia per affrontare le qualificazioni a gironi prima della fase a eliminazione diretta. Le squadre qualificate da tutta Europa competeranno per l’ambita coppa Henry Delauney; la prima partita è prevista per il prossimo 10 giugno mentre la Finale si svolgerà nel bellissimo Stade de France un mese dopo, il 10 luglio. Durante questo periodo si giocheranno 50 partite che coinvolgeranno i calciatori più conosciuti in Europa.
Il titolo ufficiale di UEFA Euro 2016 verrà inserito come nuova modalità dedicata nel menu principale di PES 2016. Questa offrirà tutta l’iconografia e gli elementi di presentazione della competizione di quest’anno, includendo inoltre lo Stade de France che ospiterà la Finale in luglio. Delle 24 nazionali che parteciperanno alla competizione, 15 saranno completamente licenziate. Si tratta di Inghilterra, Galles, Germania, Spagna, Portogallo, Italia, Ucraina, Repubblica Ceca, Croazia, Slovacchia, Islanda, Turchia, Albania, Irlanda del Nord e Francia.
La recensione di PES 2016 si trova qui.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info'Azzo vi vantate a fare allora della licenza, se poi in ogni caso finite per rilasciare le cose fatte a membro di segugio?
chi è pellè e chi è eder?
speriamo di uscire al primo turno. per il bene del calcio italiano.
Considerando come siamo andati agli ultimi mondiali... È già tanto se passiamo il turno.
Ah ma già, a 'sto giro passano anche le quattro migliori terze (su sei). Per farti eliminare al primo turno devi proprio essere scarso.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".