Kojima Productions sta lavorando a un nuovo progetto: cercasi personale

Kojima Productions sta lavorando a un nuovo progetto: cercasi personale

Dopo le prime indiscrezioni su un 'misterioso progetto' in lavorazione presso Kojima Productions, lo studio di Death Stranding diffonde un comunicato ufficiale: sì, la software house di Hideo Kojima sta già lavorando a un nuovo gioco e sta cercando programmatori, artisti e designer.

di pubblicata il , alle 08:03 nel canale Videogames
Playstation
 
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
daviderules23 Ottobre 2020, 14:52 #11
Mi sembrano strani questi commenti, io ho finito per la prima volta death stranding l'altro giorno ed è stata una delle esperienze videoludiche più soddisfacenti e intense che abbia mai provato.
Bollarlo come "simulatore bartolini" vuol dire non averlo giocato (o non essere andati oltre al prologo) e parlare tanto per dar fiato alla bocca.
Doraneko23 Ottobre 2020, 15:41 #12
Originariamente inviato da: kamon
Si dai, la mia era un po una provocazione, però è vero che lo vedrei meglio a sfogare le sue doti di scrittura che di creatore di videogames.
Anche se devo dire che non ho mai apprezzato molto il suo stile prolisso e contorto e chi mi dice che ha capito la trama di tutti i metal gear (dal 2 in poi) solo giocando, senza documentarsi per conto suo e di essere rimasto sveglio durante TUTTI i dialoghi, secondo me mente sapendo di mentire.


Documentarsi per capire una trama non è necessariamente una cosa negativa, vuol dire che c'è molto da approfondire e che qualcuno è riuscito a trovare il bandolo della matassa, tu che ti documenti stai semplicemente prendendo una scorciatoia. D'altronde di trame cervellotiche ne abbiamo viste diverse al cinema, guarda ad esempio il recente Tenet, oppure a suo tempo Matrix, Shutter Island, Interstellar, ecc... Insomma, una trama intricata non è necessariamente una cosa negativa.

Lo sapevo che sarebbe arrivato un Kojima boyz a inalberarsi XD... Maddai si scherza, un po di ironia! Se ti piace death stranding buon per te, che ti frega della nostre battute?

Sarà frustrato perché da una decina di partite non fa l'impostore in Among Us
aqua8423 Ottobre 2020, 15:41 #13
Originariamente inviato da: daviderules
Bollarlo come "simulatore bartolini" vuol dire non averlo giocato (o non essere andati oltre al prologo) e parlare tanto per dar fiato alla bocca.

esattamente.

tanto chi si "deve" lamentare lo fa comunque
e il gioco è troppo corto... e il gioco è troppo lungo non finisce mai... e l'open world è troppo open... e il realismo è troppo realistico...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^