Koch Media sui giochi Namco Bandai

Koch Media sui giochi Namco Bandai

Un accordo tra Namco Bandai Games America Inc. e Deep Silver darà a Koch Media l'opportunità di distribuire in Europa Warhammer: Mark of Chaos e Mage Knight: Apocalypse.

di pubblicata il , alle 08:27 nel canale Videogames
 
Koch Media distribuirà in territorio europeo Warhammer: Mark of Chaos e Mage Knight: Apocalypse per effetto dell'accordo raggiunto da Namco Bandai Games America Inc. e Deep Silver. La release dei giochi, in formato PC, è programmata a fine 2006.

“Siamo felici che ancora un altro famoso publisher come Namco Bandai Games America Inc. abbia deciso di lavorare insieme a noi e al nostro brand Deep Silver in Europa” ha dichiarato Klemens Kundratitz, Managing Director di Koch Media. “Entrambi i titoli sono di alta qualità e con un forte brand. Warhammer: Mark of Chaos e Mage Knight: Apocalypse sono già attesi con trepidazione dalla stampa, dai fan di entrambe le licenze e dai giocatori stessi”.

Warhammer: Mark of Chaos è un promettente RTS che ha ricevuto diverse attenzioni allo scorso E3. Il gioco è sviluppato da Black Hole Entertainment ed è caratterizzato da battaglie che coinvolgono centinaia di unità e da splendide ambientazioni. Il giocatore può stabilire il livello di dettaglio con il quale seguire le vicende dalla classica inquadratura a volo d'uccello fino a osservare le insegne sulle armature dei guerrieri.

Mage Knight: Apocalypse è un gioco di ruolo fantasy sviluppato da InterServe. Si punta molto sulla profondità di gioco e sul sistema di telecamere libere che dona al giocatore grande libertà nella visualizzazione di quanto accade.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dema8601 Luglio 2006, 08:39 #1
azz, speravo che finalmento portassero un po' di ANIME games in europa
Avatar001 Luglio 2006, 10:23 #2
Originariamente inviato da: dema86
azz, speravo che finalmento portassero un po' di ANIME games in europa


magari
dj.cats01 Luglio 2006, 11:58 #3
warhammer: mark of chaos deve essere interessante, se utilizzano i regolamenti e le fazioni di warhammer deve essere una figata
Freisar01 Luglio 2006, 12:09 #4
E con Medieval 2 nello stesso perido sarà il paradiso degli strategici...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^