Koch Media sui giochi Namco Bandai

Koch Media sui giochi Namco Bandai

Un accordo tra Namco Bandai Games America Inc. e Deep Silver darà a Koch Media l'opportunità di distribuire in Europa Warhammer: Mark of Chaos e Mage Knight: Apocalypse.

di pubblicata il , alle 08:27 nel canale Videogames
 
Koch Media distribuirà in territorio europeo Warhammer: Mark of Chaos e Mage Knight: Apocalypse per effetto dell'accordo raggiunto da Namco Bandai Games America Inc. e Deep Silver. La release dei giochi, in formato PC, è programmata a fine 2006.

“Siamo felici che ancora un altro famoso publisher come Namco Bandai Games America Inc. abbia deciso di lavorare insieme a noi e al nostro brand Deep Silver in Europa” ha dichiarato Klemens Kundratitz, Managing Director di Koch Media. “Entrambi i titoli sono di alta qualità e con un forte brand. Warhammer: Mark of Chaos e Mage Knight: Apocalypse sono già attesi con trepidazione dalla stampa, dai fan di entrambe le licenze e dai giocatori stessi”.

Warhammer: Mark of Chaos è un promettente RTS che ha ricevuto diverse attenzioni allo scorso E3. Il gioco è sviluppato da Black Hole Entertainment ed è caratterizzato da battaglie che coinvolgono centinaia di unità e da splendide ambientazioni. Il giocatore può stabilire il livello di dettaglio con il quale seguire le vicende dalla classica inquadratura a volo d'uccello fino a osservare le insegne sulle armature dei guerrieri.

Mage Knight: Apocalypse è un gioco di ruolo fantasy sviluppato da InterServe. Si punta molto sulla profondità di gioco e sul sistema di telecamere libere che dona al giocatore grande libertà nella visualizzazione di quanto accade.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dema8601 Luglio 2006, 08:39 #1
azz, speravo che finalmento portassero un po' di ANIME games in europa
Avatar001 Luglio 2006, 10:23 #2
Originariamente inviato da: dema86
azz, speravo che finalmento portassero un po' di ANIME games in europa


magari
dj.cats01 Luglio 2006, 11:58 #3
warhammer: mark of chaos deve essere interessante, se utilizzano i regolamenti e le fazioni di warhammer deve essere una figata
Freisar01 Luglio 2006, 12:09 #4
E con Medieval 2 nello stesso perido sarà il paradiso degli strategici...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^