Kingdom Come: Deliverance non utilizzerà Denuvo su PC e non avrà un Season Pass

Kingdom Come: Deliverance non utilizzerà Denuvo su PC e non avrà un Season Pass

Warhorse Studios ha pubblicato un nuovo video gameplay in cui è possibile dare uno sguardo a tutti gli aspetti chiave di questa nuova avventura, incluse le peculiari caratteristiche del sistema di combattimento

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Videogames
 

Warhorse Studios ha confermato che la versione PC di Kingdom Come: Deliverance non farà uso della tecnologia anti-tamper Denuvo. Gli sviluppatori hanno inoltre precisato su Twitter che non sarà previsto un Season Pass. Contestualmente è stato pubblicato un nuovo video gameplay in cui è possibile dare uno sguardo a tutti gli aspetti chiave di questa nuova avventura, incluse le peculiari caratteristiche del sistema di combattimento.

Per sopravvivere bisognerà combattere in una terra desolata e devastata internamente, invasa da forze straniere e dove le probabilità sono la chiave quando si prende parte ad una battaglia. Il gioco propone una serie di approcci molto particolari, che richiedono prudenza e impongono ai giocatori di tenere gli occhi ben aperti.

Nome immagine

Ogni scelta prevede un prezzo da pagare e costringe i giocatori ad affrontarne le conseguenze delle proprie azioni quando si immergono appieno nella storia di Kingdom Come: Deliverance. Bisognerà farsi una reputazione dapprima tra la gente comune e poi tra i nobili, seguendo le avventure del figlio di un fabbro in cerca di vendetta. Oltre a vederlo combattere, leggere, contrattare, usare l'alchimia e molte altre abilità, sarà possibile conoscere meglio la personalità di Henry in un mondo sull’orlo di una sanguinosa guerra civile.

Kingdom Come: Deliverance è uno story-driven open-world RPG ambientato all’epoca del Sacro Romano Impero. I giocatori potranno combattere gli invasori e prendere decisioni importanti, ma anche esplorare castelli, foreste, villaggi e innumerevoli luoghi realmente esistiti nella Boemia dell'epoca medievale.

La storia avrà una struttura non lineare, sarà possibile portare a termine le missioni in diversi modi e si dovranno affrontare le conseguenze delle proprie decisioni. Il sistema di combattimento mescolerà tecniche dalla distanza, azioni corpo a corpo e tattiche stealth. Con il supporto di un vasto arsenale si potranno eseguire dozzine di combo uniche. Gli sviluppatori promettono inoltre che le azioni compiute dal giocatore possano influenzare concretamente i comportamenti degli altri personaggi.

La data di lancio di Kingdom Come: Deliverance è fissata per il 13 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
tony7325 Gennaio 2018, 20:17 #1
Lo voglio ORA!
aldarev25 Gennaio 2018, 21:04 #2
Non lo avevo mai sentito

Lo voglio
sintopatataelettronica26 Gennaio 2018, 02:38 #3
Meritano i soldi già solo per questo!
roccia123426 Gennaio 2018, 07:44 #4
WOW!!
Ottime premesse!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^