Kingdom Come: Deliverance non utilizzerà Denuvo su PC e non avrà un Season Pass

Kingdom Come: Deliverance non utilizzerà Denuvo su PC e non avrà un Season Pass

Warhorse Studios ha pubblicato un nuovo video gameplay in cui è possibile dare uno sguardo a tutti gli aspetti chiave di questa nuova avventura, incluse le peculiari caratteristiche del sistema di combattimento

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Videogames
 

Warhorse Studios ha confermato che la versione PC di Kingdom Come: Deliverance non farà uso della tecnologia anti-tamper Denuvo. Gli sviluppatori hanno inoltre precisato su Twitter che non sarà previsto un Season Pass. Contestualmente è stato pubblicato un nuovo video gameplay in cui è possibile dare uno sguardo a tutti gli aspetti chiave di questa nuova avventura, incluse le peculiari caratteristiche del sistema di combattimento.

Per sopravvivere bisognerà combattere in una terra desolata e devastata internamente, invasa da forze straniere e dove le probabilità sono la chiave quando si prende parte ad una battaglia. Il gioco propone una serie di approcci molto particolari, che richiedono prudenza e impongono ai giocatori di tenere gli occhi ben aperti.

Nome immagine

Ogni scelta prevede un prezzo da pagare e costringe i giocatori ad affrontarne le conseguenze delle proprie azioni quando si immergono appieno nella storia di Kingdom Come: Deliverance. Bisognerà farsi una reputazione dapprima tra la gente comune e poi tra i nobili, seguendo le avventure del figlio di un fabbro in cerca di vendetta. Oltre a vederlo combattere, leggere, contrattare, usare l'alchimia e molte altre abilità, sarà possibile conoscere meglio la personalità di Henry in un mondo sull’orlo di una sanguinosa guerra civile.

Kingdom Come: Deliverance è uno story-driven open-world RPG ambientato all’epoca del Sacro Romano Impero. I giocatori potranno combattere gli invasori e prendere decisioni importanti, ma anche esplorare castelli, foreste, villaggi e innumerevoli luoghi realmente esistiti nella Boemia dell'epoca medievale.

La storia avrà una struttura non lineare, sarà possibile portare a termine le missioni in diversi modi e si dovranno affrontare le conseguenze delle proprie decisioni. Il sistema di combattimento mescolerà tecniche dalla distanza, azioni corpo a corpo e tattiche stealth. Con il supporto di un vasto arsenale si potranno eseguire dozzine di combo uniche. Gli sviluppatori promettono inoltre che le azioni compiute dal giocatore possano influenzare concretamente i comportamenti degli altri personaggi.

La data di lancio di Kingdom Come: Deliverance è fissata per il 13 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
tony7325 Gennaio 2018, 20:17 #1
Lo voglio ORA!
aldarev25 Gennaio 2018, 21:04 #2
Non lo avevo mai sentito

Lo voglio
sintopatataelettronica26 Gennaio 2018, 02:38 #3
Meritano i soldi già solo per questo!
roccia123426 Gennaio 2018, 07:44 #4
WOW!!
Ottime premesse!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^