Kerbal Space Program 2 in accesso anticipato da febbraio 2023
Private Division e Intercept Games hanno annunciato che Kerbal Space Program 2, seguito dell'apprezzato simulatore di costruzione di razzi, uscirà in accesso anticipato il 24 febbraio 2023 per PC su Steam, Epic Games Store e altri store
di Rosario Grasso pubblicata il 24 Ottobre 2022, alle 12:31 nel canale VideogamesTake-Two
Kerbal Space Program 2 sarà disponibile in accesso anticipato dal 24 febbraio 2023. In quella data, il gioco sarà presente su Steam, Epic Games Store e altri store digitali, mentre la pubblicazione delle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S è prevista dopo il termine del periodo di accesso anticipato. Dall'inizio dell'accesso anticipato Kerbal Space Program 2 offrirà ai giocatori un'ampia gamma di contenuti, tra cui centinaia di parti nuove e migliorate con cui costruire veicoli e razzi, accelerazione temporale per migliorare i voli a lunga distanza e una grafica nettamente superiore, che include un'atmosfera planetaria e un nuovo sistema di superfici.
Non mancherà un nuovo tutorial e modalità di apprendimento migliorate. Chi acquisterà Kerbal Space Program 2 in accesso anticipato potrà contribuire allo sviluppo futuro del gioco fornendo un feedback diretto agli sviluppatori nella fase che precederà l'uscita della versione completa.
In Kerbal Space Program 2 i giocatori potranno costruire, come nel gioco precedente di grande successo, avanzati veicoli spaziali e lunari come velivoli, razzi, rover e altri mezzi. Quando il gioco uscirà in accesso anticipato, saranno disponibili oltre 350 parti nuove e migliorate, tra cui motori, serbatoi, sistemi di parti procedurali e tanto altro.
Kerbal Space Program 2 introdurrà anche la possibilità di modificare e verniciare i veicoli per offrire una personalizzazione più approfondita e peculiare. Oltre a un assortimento di parti più ampio, il gioco includerà nuovi ambienti da esplorare. All'inizio dell'accesso anticipato, inoltre, i giocatori potranno viaggiare liberamente per tutto il Sistema Kerbolare.
I luoghi come Kerbin, Mun e Jool sono stati realizzati grazie a un sistema di superfici con nuovi livelli di realismo e complessità che offriranno nuove sfide a ogni atterraggio. Ed è stato rifatto anche il sistema di atmosfera planetaria.
Il seguito includerà notevoli migliorie all'esperienza utente, dai miglioramenti di mappa e icone a un'interfaccia di volo completamente nuova. Il nuovo sistema di accelerazione temporale non solo comprende nuovi valori, ma consentirà anche al giocatore di mettere in pausa mentre interagisce con i comandi. E per i voli a lunga distanza si potrà sfruttare l'accelerazione temporale, eliminando così le lunghe attese dei viaggi interplanetari. Infine, un'esposizione migliore delle informazioni fornirà ai giocatori strumenti più efficaci per reagire a guasti improvvisi del veicolo.
Dopo l'uscita di Kerbal Space Program 2 in accesso anticipato, Intercept Games pubblicherà col tempo vari aggiornamenti che modificheranno l'esperienza di gioco. Tra le funzioni previste sono incluse:
- Tecnologia di nuova generazione: i giocatori sbloccheranno tecnologie futuristiche con cui costruire su scala più ampia e sfruttare nuovi carburanti o sistemi di propulsione. Queste risorse consentiranno di avventurarsi oltre i limiti del Sistema Kerbolare originale e di esplorare nuovi sistemi stellari
- Colonie: una funzione molto richiesta e attesa in questo seguito. I giocatori potranno localizzare ed estrarre risorse preziose con cui costruire basi personalizzate su corpi celesti lontani o nello spazio profondo. I giocatori dovranno aggiungere generatori, abitazioni e modelli di assemblaggio per veicoli, per poi utilizzare la colonia come piattaforma di lancio a bassa gravità
- Viaggi interstellari: i giocatori di KSP2 dovranno affrontare la sfida della navigazione interstellare. Si avventureranno nello spazio interstellare con mega-navi a fusione nucleare in grado di raggiungere velocità straordinarie. Dopo l'arrivo su un nuovo sistema stellare, potranno utilizzare moduli di atterraggio e rover per esplorare i nuovi pianeti.
- Multigiocatore: i giocatori potranno collaborare o sfidarsi con gli amici per esplorare insieme il cosmo e raggiungere traguardi storici nella propria corsa allo spazio. La modalità multigiocatore sblocca un enorme potenziale per avventure, completisti e collisioni "impreviste"!
- Modding: Intercept Games ha intenzione di rendere il seguito ancora più ricco di mod pubblicando sviluppi aggiuntivi che puntano a supportare la community di modding.
Inoltre, man mano che il gioco prenderà forma nel periodo di accesso anticipato, verranno aggiunte migliorie all'esperienza di gioco, risoluzioni di bug, funzioni e altro ancora. Per altri dettagli vi rimandiamo al sito di Kerbal Space Program 2.
Un tablet Android da 10", Full HD, 6GB di RAM, 128GB di memoria e anche LTE a 159€?!? Oggi, su Amazon, sì! |
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".