Just Cause 3: nuovo trailer di gioco

Just Cause 3: nuovo trailer di gioco

Square Enix e Avalanche Studios rilasciano quello che definiscono come 'il primissimo reveal trailer di gameplay' di Just Cause 3.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Videogames
Square EnixKoch Media
 

Si legge tra le note di accompagnamento: "Catturato direttamente dal gameplay attuale, il trailer mostra Rico Rodriguez mentre scatena caos e distruzione con lo stile unico che lo contraddistingue per tutto il paradiso dell’isola mediterranea di Medici, cercando di distruggere l’ascesa al potere del generale Di Ravello con ogni mezzo necessario".

Just Cause 3 sarà ambientato in un fittizio arcipelago del Mediterraneo e offrirà meccaniche di gameplay riviste per quanto riguarda il paracadute e il rampino meccanico. In Just Cause 3 avremo ancora una volta un tirannico dittatore da spodestare e potremo usare le attrezzature più avanzate, come la nuova tuta alare, per terrorizzare i soldati che ha sistemato in vari avamposti lungo le isole.

Just Cause 3 si prepara ad arrivare per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows nell’Inverno 2015.

Altri dettagli sul gioco si trovano qui.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Bestio28 Aprile 2015, 17:57 #1
Sembra molto promettente, spero che a sto giro la storia sia un po più interessante, e solo che abbiano sistemato il modello di guida dei veicoli (e messo una visuale interna, o perlomeno dal cofano), unici punti deboli di JC2. Che comunque da giocare (e per far casino) era divertentissimo!
mar912529 Aprile 2015, 01:38 #2
Ho sia il 1° che il 2° e non vedo l'ora che esca il 3°.
Le macchine che sparano solo solo esclusiva di chi fa il pre-order?
Ste172729 Aprile 2015, 20:09 #3
Uno degli open world più belli e divertenti a cui abbia giocato(parlo ovviamente dell'uno e del due).La storia aveva qualche pecca nel secondo, è vero, ma nonostante tutto ci ho perso volentieri più di cento ore e non vedo l'ora di scoprire cosa riserverà il terzo capitolo di questa bellissima serie

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^